![]() |
MI hanno proposto....
di ritirare praticamente gratissss un DR big 800 del '90.
Totalmente in disuso da rimettere da cima a fondo. pregi e difetti della motoretta???? graditi consigli! |
Pregi: è gratis
Difetti: è gratis.............. nel senso che che era buono non te lo regalavano. Sta a Te decidere cosa ne vuoi fare...... |
ottima analisi...in effetti se è gratis...
|
Tieni conto che è una vera moto di ghisa.... Qualche guarnizione nuova, olii vari, filtri, gomme, batteria e piccoli ritocchi e torna nuova.
|
a caval donato non si guarda in bocca...
|
In questi casi la fregola può essere una cattiva consigliera.
Considera bene: - lo stato generale - la documentazione .. la targa .. i bolli - che ci vuoi fare - quanto vuoi spendere per il ripristino - hai lo spazio da rendere occupato per un tot di tempo? e altri mille cose da non sottovalutare |
A Caval donato non guardare in bocca, ma attenzione che non ti costi piu' di un purosangue a rimetterlo in sesto....
|
bella moto un motore molto generoso ed originale la prima (enduro) col becco la mia la ricordo con piacere mai problemi.
Certo se la tua devi rimetterla in piedi ti costerà un po e non so se ti conviene. |
io blatero .. blatero .. ma se trovassi una Moto Morini Settebello 175 aste corte .. troverei un mare di scuse per potermi svenare di brutto.
per favore!!!!!!!!!! non me la proponete http://www.pavesirestauri.com/7ant.jpg |
e vabbè dillo no !!!! :lol: che dobbiamo stare con la bava alla bocca ......... :eek:
|
Falla così che poi te la compro io !!!!
http://www.google.com/imgres?imgurl=...1t:429,r:1,s:0 :!::!: |
... la prima vera beccona della storia...
Io ho avuto la 750 rossa. E' pesantissima con un baricentro da panico... sbiellava facilmente perchè il pistone (enorme) alla lunga prendeva gioco sia sul cilindro che nell'imbiellaggio. Curioso il serbatoio spaccato in due con due tappi... da vera nave del deserto. Una coppia da Landini con una affidabilità generale discutibile. Pero' era molto bella ed io molto giovane... azz! |
Cobra 65 Anno dominis come me, quindi nel 1989 o 86 chi caxxo memorio..comunque il mio primo CapoNord..in tre io su CX650E uno su una GS500 e il nostro incubo su Big800, doveva essere lui a attenderci, invece ha reso il nostro viaggio una odissea.....
|
Il beccone, io ricordo avevo il Djebel 650 veramente grande moto, una volta usai il 750 big di un'amico, non vedevo l'ora di scendere e di risalire sulla mia con l'accensione ancora a pedale. vibrazioni elevate e baricentro strano queste sono state le sensazioni, infatti ricordo anche allora che ne hanno vendute pochine, poi con il big 800 qualcosa mi pare sia migliorato ma le vendite anzichè aumentare sono ancora diminuite, ma sai il periodo era quello dell'africone e del supetenereè e quindi non c'era storia per il povero mono !!!!!
|
Stesso modello di Cobra65.
Io non ho mai avuto problemi però se oggi me la regalassero non la prenderei :lol: Dimenticavo: frenava un cazzo :ctf2: |
Beh gratis è gratis....................ma te quanto sei disposto a spendere per rimetterla su strada? E che uso ne faresti????????
|
usate marcianti le danno anche a meno di 1000 eurozzi!
valuta gioco e candela!!!!!!!!! |
mistral, volevi dire questa?
Appoggio, appoggio... Pensa che lassù sedeva il mitico Gaston Rahier! :cool: Adesso vi cerco una foto per darvi un'idea delle (s)proporzioni... |
A dire la verità non era proprio questa la foto che cercavo, però già si intuisce a cosa stesse pensando...
http://i56.tinypic.com/a4lcut.jpg "Sono sicuro che me lo fanno apposta a farmele così alte, 'sti bast..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |