![]() |
Modifiche a farsi....
Ciao ragazzi, premettendo che ho letto i vari post sull'argomento che andrò adesso a descrivervi, ho bisogno solo di qualche conferma.
Dopo aver provveduto alle varie modifiche estetiche:eek::eek:, adesso passo a quelle tecniche... Dunque: Oggi ho montato il terminale Akra BMW, che intendo abbinare a collettori aros, filtro K&N e Power C.5 con autotune.... Con questa configurazione pensate che dei miglioramenti dal punto di vista prestazionale possano esserci....???? Se si quali...??? IL NO NON M'INTERESSA:lol::lol::lol: Dai scherzo.... cosa ne pensate...???? |
che sei una ciola... :lol: :lol:
Metti gli Ohlins, e lascia perdere le puttanate!!! |
Quote:
Oltre al fatto della CIOLA mi dai comunque un parere su quanto scritto.... A proposito di ciola, quando ci vediamo prova ad accarezzarmi e vedi cosa succede:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ma cosa vuoi spremere quel mezzo cavallo in piu' che non serve a un casso ...
fai come ha detto Gianfrà... ti sposto sul tuning che la c'è di tutto e di piu' su centraline filtri kn tricchetracche e castagnole. |
Ok............ (messaggio troppo corto)
|
con la famosa "ricerca" è facile che trovi le risposte al tuo quesito.
ciao |
Quote:
Quando ti auando ti do' i checheri in capa. Per gli Ohlins, ti ho detto come dobbiamo fare. No? Mo' corro, c'ho un'ispezione questa notte. |
Semb fadgà..... e avast
|
Quote:
seee domaaani! La ricerca che fa lui, è sulla sua rubrica telefonica, prendere quel cazzo di telefonino, e chiamarmi mentre sono in riunione, per sapere come deve pulire lo scarico!! E mo' lo usa il tasto cerca!! |
Quote:
E a te che ti tengo a fare....:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |