![]() |
Pensierino NERO del Martedì
|
Pare che vada bene, ma hanno stravolto lo spirito della Speed.
Personalmente ritengo che triumph abbia smesso di produrre la SPEED TRIPLE dal 2002 :( |
l'ho provata! una BESTIA!
però x la mia stazza è un pò troppo raccolta e piccolina! ma ha un motore!! provala se puoi!!:eek: anche se devo dire che con la 2010 invece mi son trovato un pò meglio a livello di guidabilità! |
...secondo me, una delle più belle, e forse ancora umane...poi non costa nemmeno troppo..
|
L'ho provata a dicembre quando hanno fatto l'open day,che dire un motore favoloso ma di una nuda non so che farmene.
|
Me ne sono trovata una davanti lo scorso autunno...una faticaccia starle dietro in salita!
|
propongo una legge SEVERISSIMA che renda obbligatorio montare su OGNI MOTO il 3 cilindri della Speed.
|
come ti ho sempre detto io,o no massy?
|
Mamma che bella, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare ...
|
E' indubbiamente una bellissima moto con un motore veramente prestante sotto ogni punto di vista, accelerazione in primis.
Però i due fari a sbalzo mi hanno fatto sempre storcere il naso, e quest'anno con il nuovo restiling mi convincono men che meno. Non so ma mi da l'idea di una cosa incompleta... |
Quote:
|
Quote:
|
MASSY....ti ricordi sulla Presolana l anno scorso.........quando vedemmo quella arancione metalizzata? cosa ti dissi? ricordi?
|
Quote:
|
E' bellissima! L'ho vista bianca, in vetrina a Parigi, che effetto! Stupenda assai.
Poi il 2011 con ABS ed i nuovi fari...ancora meglio!!! |
Quote:
|
La preferisco con lo scarico basso.
|
Quote:
Come sempre AMORE MIO.:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |