![]() |
R 1150 GS std...il sogno di sempre
Ciao a tutti, dopo 18 anni sono riuscito a prendere quello che sognavo da sempre, una:arrow: r1150gs del 2001 con 32425 km, tenuta da dio, :eek:...magari un po' datata ma è la moto che cercavo da alcuni mesi...l'emozione che provo voi lo capite quindi non sto a descriverla.....
Stefano..prov LU ex Honda XL....Honda DR....Honda Dominetor...ed uno sputter... _____________ |
Ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;o ttimo;ottimo;ottimo
ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;o ttimo;ottimo;ottimo ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;o ttimo;ottimo;ottimo ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;o ttimo;ottimo;ottimo ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;ottimo;o ttimo;ottimo;ottimo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
ma quale datata, non ha neppure finito il rodaggio.....:)
benvenuto |
La capisco ... la capisco ... l'ho avuta anche io. Ora ho una 1150 ADV e la capirai ... la capirai ... Benarrivato
|
me la vendi?! :arrow:
ah ah ah :lol: |
Ti piacerebbe eh !!!!
...neanche se in cambio mi dai una 1200 ADV ... :blob::blob::blob::blob::blob: |
grande entusiasmo e son cose belle ..... benvenuto .... :D:D:D
Ciccu qua la mano ... :eek: |
Ciccu qua la mano ...
Se non ci capiamo tra noi !?! un abraccio |
Quote:
|
Grande Moto, per veri indenditori che ritrovo puntualmente nei discorsi seri:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Benvenuto !! :) ...capisco eccome , l'anno scorso è succeso a me !! Fanastico
|
bravo e arrivato il momento di godertela un saluto
|
No Totò è solo la fretta tra una pratica e l'altra !!!!!
|
bel passaggio direi...benvenuto!
|
Ciao Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto!!!
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
anch'io 1150 std...munito....
|
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
|
benwenuto ho un gs 1150 adv dal febbraio 2010 passato,capiscoooo.capiscccooo.Braaavooo.
|
Dopo 18 anni?!? Eccivolevatanto?!? Benvenuto, moto fantastica!
|
Benvenuto :D
Certo meglio tardi che mai...... indeciso? :lol: Schezo neee, io è dal 2001 che sogno..... e non penso di svegliarmi per non interrompere :toothy7: |
ciao e bentrovato
|
Buona sera a tutti, sono nuovissimo anch'io e soprattutto sono appena entrato in possesso (neanche 20 giorni) del mio sogno...un gs 1150 adv nero strafichissimo !!!!!
Vi ringrazio per i consigli e le dritte letti su questo forum che mi hanno chiarito una serie di dubbi ed incertezze convincendomi ad accantonare il mio strafedele tdm per avventurarmi nel mondo bmw e devo dire che per il poco che l'ho usata (250km circa)...è fatta veramente bene, comoda, possente,piantata per terra...ma è inutile che lo spieghi a voi.... Avendo letto di qualcuno di voi che è in possesso del libretto uso e manutenzione specifico dell'adv ( 2004)...non è che potrei subito approfittare scroccando un invio del medesimo sulla ia mail???(avvocatomasolo@tiscali.it). Grazie in anticipo e buona serata a tutti. |
ciao e benvenuti a tutti e due anche da Bergamo !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |