![]() |
rottura sulla S1000RR
Ciao ragazzi vi ricordate di me???abbiamo trovato il problema di quel rumore di valvole......x non dire bestemmie beh si SONO SCEMENTATI GLI ALBERI A CAM!!!!! con relativa rottura di piattelli e alcune valvole vi lascio immaginare quale sia il mio stato d'animo...........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad:
|
:mad: maporc...di quella vacc.....maial.....:mad:
Sorry man :( |
se vi può consolare hanno ritirato tutte le CBR 1000 RR mi dispiace per l'accaduto
|
Spiegati meglio quali?
|
Quote:
|
2008/09 (le stanno cambiando adesso)
|
in silenzio però ... ;)
|
Scusa,quanti km. Ha la moto? Usata regolarmente? Strada o pista ?
Ciao e grazie |
Cacchio skito che mi dici! Ne conosco un paio se mi dai più notizie li avviso.
|
Non c'è più religione, pure le Honda....!
|
Quote:
|
Dagli alberi a cam.... proprio non me lo aspettavo...
|
Quote:
|
oh,oh,oh,oh!!!!!!!!!!!!!!! tienici informati,ma c'è polvere d'appertutto?
|
Cavolo, brutto affare... quasi quasi era meglio se saltavano i blocchetti come sulle K...
In ogni caso forza e coraggio! Poi sara' piu' bella e performante di prima! |
le valvole saltate per il momento son state quelle di aspirazione ma presto sarebbero saltate anke quelle di scarico gli alberi uno è saltato ma anke l'altro ci stava andando anke xke una moto con 5300km usata sempre in strada e mai pista mai un fuorigiri è strano mi son informato e c'è stato un caso a livorno e uno a lugo di romagna xo a detta di bmw non riescono a risalire a quel'è il lotto delle camme o meglio non sanno su quali moto son state montate......appena avro altre notizie vi terrò informati
|
Purtroppo sapevo di un problema simile capitato nel Mantovano con sostituzione dell' intero motore ...anche li si era trattato di scementazione...
La moto in che mese l' hai immatricolata ? |
mi spiace uomo....a me è successo con l'R1 2009...li sono partite le bielle 4° cilindro...cmq tienici informati...grazie!!
|
Il trucco è fare bene il rodaggio, anche da me uno ha rotto l'albero..aveva fatto il rodaggio alla caxxo...
|
per quanto riguarda il rodaggio non c'èntra xke è stato fatto come bmw voleva con relativo blocco del limitatore a 9000giri il problema sembra derivi da una partita di alberi a camme cementati male cmq la moto è stata immatricolata nel marzo del 2010 ed era una delle prime a modena...appena avro notizie dall'officina vi diro le novità...
|
Quote:
CAZZZZZ. COME LA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PORCA PUT................!!!!!!!!!!!!!!!!!:protest::cuss ing::evil:angry9::angryfir: |
Se ci fosse un problema che potrebbe colpire una determinata serie di moto prodotte in un determinato periodo, per difetto di alcuni compnenti, vuoi che una casa come BMW non Ti richiami ?...lo spererei proprio.
|
ciao Yado era quello ke pensavo ankio il problema ke ho saputo da altri concessionari ke il mio non è un caso isolato ce n'è stato uno a milano perugia livorno lugo e il bello zio peder ke a monaco lo sanno xo a detta loro non sanno dove son finite le camme difettose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
|
a questo punto mi pare improbabile che non sappiano!!!!!!!!!!!!!
|
Scusate se faccio l'avvocato del diavolo...ma guarda caso sulla nuova my2011 abbiamo un nuovo albero motivato non mi ricordo come :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |