![]() |
Alla faccia di chi...
...la usa solo per andare al bar!!!!
Anno 2010, 65000 km!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2973213 |
mha!:confused:
sarebbero più di 5000 km al mese...:confused: a 14000 euro poi?:rolleyes: forse una moto aziendale...ma sono tanti davvero... |
Per me hanno riportato male un dato che sarebbe dovuto essere:6.500 km
|
Ciao Zec, c'ho pensato anch'io....però lo scrivono 2 volte e dice anche "tutti i tagliandi eseguiti"......mah...
A quel punto però un 2010 full opt (a parte le borse) non sarebbe comprato male, o no?!!?!? |
se è vero che dire...sti ca@@i!!!!!!!
|
Accidenti..................ma quanto ci ha girato??????
|
Quote:
ma vuol dire soprattutto : +/- 6000 euro di benzina +/- 1000 euro di pneumatici +/- 3000 euro di tagliandi ecc. ecc. ecc. quindi tanti bei soldini ..... a volte uno vorrebbe ma non sempre si può |
Quote:
....Aziendale??......e chi la usa??...un rappresentante di tessuti che va in Cina a prendere il campionario per le diverse stagioni???........ Forse c'è un erore nel dato (non è la prima volta)..... |
Qual'cosa che non torna c'è,14k € e 65k km proprio non stanno insieme!
|
se l'è goduta!!!
|
Voi KLT non lo avete mai letto qui sul forum, ve? :lol:
Quote:
|
Quote:
Comunque sono un sacco di soldi lo stesso |
Quote:
|
avrà sbagliato l'anno
|
è chiaramente un 2010, il motore è un bialbero...
|
si fanno si fanno , io solo facendo i W-E e 3 settimane di ferie in agosto e non ci vado al lavoro ,ne faccio 31.000 all'anno ,lui niente niente se si può permettere 3 giorni alla settimana sulla moto e qualche super viaggio extra ci arriva .
|
Ho visto in concessionario a febbraio 2010 un GS del 2009 con 52.000 km!!!!
Anche questo probabilmente correva anche di notte.... |
Ah ah ah! Per una volta che uno la moto la usa sempre e ci fa un bel pò di KM qui non ci crede nessuno! :lol:
Siamo diventati tutti dentisti... |
sarà andato 6 volte a caponord partendo dal sud italia...eccheccevò!!!
io 65000 km non li ho fatti nemmeno con l'auto acquistata nel gennaio 2008 + moto acquistata a febbraio 2009...sommati insieme... se l'è goduta...beato lui! |
Con quei km,il prezzo è esagerato.Comunque c è gente che li fa.Il commo nel 2006 ne fece 68.000.Io nel 2009 45.000.Goldwing viaggia sugli 80.000 annui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |