![]() |
Sottosella
Ciao a tutti,
ma vi siete domandati perché hanno relaizzato la sella e il relativo sottosella che permettono l'ingresso di acqua e/o sporcizia?! :mad: |
Ma per permettere l'ingresso di acqua e/o sporcizia, che altro senno??
:):):) adv 1.2 |
Ma tu lo sai che in Germania non hanno il bidet? Sono poco puliti loro!!
|
questo stà controllando da dove entra acqua e/o sporcizia
http://www.motifake.com/image/demoti...1266274234.jpg |
trova un buon barcaiolo e fatti dare un metro di stoppa, la metti nell'intercapedine tra il serbatoio e il similparafango; poi scaldi un po di pece e la coli sulla stoppa.
Io ho sistemato cosi un bel caicco :-o |
:lol::lol::lol: certo che tanto nel sottosella che ci vuoi mettere.....?
|
Di che moto stiamo parlando?
|
machennessò, potrebbe essere anche quella di un cavallo!
nel qual caso sarebbe tutto nella norma e comunque non mi lamenterei troppo con il progettista del cavallo ... |
Quote:
|
magari il modello aiuterebbe a ricevere qualche risposta sensata
|
e di che moto volete che stia parlando ??
del GS 1200 no !!! me lo domando anch'io .... se c'è un motivo per il quale hanno permesso a terra e fango e acqua di andarsi a parcheggiare nel sottosella e che cazzo !!! ..... che disastro di una situazione .... mavaffanculo non è possibile che in una moto da 20000 euro succeda ciò ...e blablabla ma robe da mat :mad: |
Sarebbe un motivo per cui criticare qualsiasi altra moto che non sia BMW :rolleyes::rolleyes:
Se lo facessero altri "ste cassade"............ |
non capite niente!
non riuscite ad apprezzare l'elaborato studio di ingegneria che fa si non tanto che l'acqua e lo sporco entrino (cosa alla portata di tutti), ma che una volta entrati non riescano più ad uscire. Comunque il fatto che non sia stato specificato il modello è un chiaro indizio che effettivamente potrebbe trattarsi di un 1200 ... |
dati personali... ;)
F800R :lol: |
acci... pensavo che queste cose capitassero solamente ai noi guzzisti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |