![]() |
r1200r - paramani e specchietti f800gs
ragazzi, con il supporto del caro Max (el magher) ho dato un tocco supermotard (anche contro il freddo!!) alla mia mucca: ho messo i paramani (ed ho annerito a forno l'acciaio dei telaietti) e gli specchi dell'f800gs.
Sulla stabilità degli specchi vi dirò pìù avanti non appena li avrò provati sulle alte velocità. Per adesso vi dico che il mix sella standard (io sono alto 1,75) e specchi f800gs mi sembra perfetta per me: in qualsiasi posizione io mi metta, ho una buona visione del campo dietro di me! Appena ho tempo carico le foto del mix, che cmq potete già gustare cercando le foto della r1200r che cortese (l'utente cui mi sono ispirato) ha venduto. Grazie Max!! |
hai messo i paramani dellF800 sulla R1200R ????????????????????????? io proprio non ci riesco. posti qualche foto con i particolari di montaggio. Grazie
|
grazie mille...un po di foto aiuterebbero tutti coloro che vogliono paramanare la rr
|
http://img834.imageshack.us/g/sl271315.jpg/
ragazzi ecco le foto al link qui sopra. allora, l'unica modifica che bisogna fare è limare di 2-3 millimetri la boccola che separa il bilancere dei paramani dalle manopole. Quindi nessuna modifica alla moto, ma solo qualche millimetro di acciao limato via. __________________ |
Si, ma dalle foto che hai postato non si vede una mazza..........
Ti hanno chiesto: facci qualche foto dei particolari di montaggio. Non essere timido...... |
ho capito Max, ma non ho foto del montaggio! caso mai passo da te qualche sabato smontiamo e rimontiamo tutto filmando!!
|
r1200r - paramani e specchietti f800gs
Ciao a tutti, ho appena venduto la mia f650gs per una r1200r 2011 :lol:, avevo pensato di tenermi i paramani e montarli sulla moto nuova e la foto di mcfish che ho visto conferma che si può fare..., ho un dubbio però :mad:, sulla r1200r il diametro del manubrio è variabile, qualcuno di voi sa se si riesce lo stesso?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |