![]() |
quando si dice "mi s'è stretto tutto"!
ore 15.20 circa, ieri. la so a menadito, mi sa che non sono ormai tanto lontano dai 100 passaggi, e forse anzi contando andate e ritorni...:)
banzai, sto arrivando!!! (che poi vabe', sempre di andar piano si tratta) OOOOPS! http://www.noleggioautobusroma.it/pu...an-roma-01.jpg cfr. per farsi un'idea, ma non chiedetemi dove sono passato, perché io ho visto una fessura poi solo buio.. Non so se la GS ci sarebbe stata... :confused: ZAM |
azzarola.. ma dal buio poi è tornata la luce?
|
è tornata. lì è cominciata la preoccupazione per chi mi seguiva. comunque massima serenità. insomma. mediomassima, va. c'è era veramente poco posto dove stare, ma poco che così poco mi è capitato raramente di averne.
Grazie Dominator :) |
parli del bus del gnao, vero?
|
cronaca di un rapporto sessuale
e ti vuoi pure far passare per dominator mah :lol: |
'Scolta, special, mi si è stretto a me che non c'ero...
|
mi dice l'amico con la TDM dietro, che pure lui benissimo non se l'è vista, che secondo lui con il boxer della GS + tubolare una grattatina da qualche parte non me la risparmiava nessuno. e che c'è stato un momento in cui tra la parete del pullman, le mie spalle e la roccia c'erano due palmi stretti stretti. sono passato serpeggiando con le spalle tipo "teppista che nel traffico dribbla gli specchietti di suv e furgoni".
|
se non hai pelato neanche uno specchietto vuol dire che c'era spazio da vendere.
|
Quote:
|
È che devi stare dalla tua parte, caro. Dalla tua parte della strada. Stai dalla tua parte della strada e vedrai che non succede niente.
F. |
eh?
mi sa che non hai capito. la mia parte della strada ospitava il 42% della sezione frontale del pullman :lol: |
Secondo me, se Zel fosse rimasto dalla sua parte della strada non avrebbe corso (sì, perché correva) nessun pericolo.
|
ahahaha grande zel io mi sarei cagato subito
|
(non ha mica detto che non si è cagato...).
|
ed ora se sei quello che millanti di essere, fai passare il cammello nella cruna dell'ago....
|
e dire che poc'anzi, proprio alla fermata del busse, io v'avea un piglio chiaramente mussoliniano
http://img824.imageshack.us/img824/2...111308corr.jpg |
Sì, effettivamente non è il massimo incontrare un bus su quella strada. Sarà la santità dei luoghi che ti ha giovato. Ma è meglio non farci l'abitudine.
|
Quote:
|
dilla tutta che sei saltato SOPRA l' autobus. li in mezzo non ci si passava. parola di chi stava dietro. bello il gs giallo. di chi e'?
:-) |
dicci rob ma zel era maleodorante dopo ????? siamo impazienti
|
mah, a dire il vero era maleodorante anche prima.
:-) però con molto stile. |
l'omm ha da puzza'
|
Rotfl ahahahahahahah
|
Quote:
concordo. |
una curiosità robbe': tu dove sei passato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |