![]() |
Borse Alu R1200GS Adv
Ultimo giro di offerta di borse alu per R1200GS.
Per chi si è perso le puntate precedenti, sono le borse di tipo nuovo (quindi con sfiato), le borse sono nuove e vengono fornite con 6 cilindretti già codificati da me (ho bisogno che mi venga spedita la chiave della moto). Le borse si possono installare sulle R1200GS ADV e Std. e sulle R1150GS. Per chi non l'avesse, posso fornire anche il portaborse per R1200 a 350 euro. Per la R1150GS, è necessario un supporto venduto da Touratech. Il prezzo non è trattabile (a listino costano 935 euro) ed è sicuramente il più basso reperibile in rete. L'offerta non è limitata nella quantità ma nel tempo, accetto ordini solo fino a metà marzo. Ricordo che le spese di spedizione per chi non può ritirare a mano ammontano a 20 euro 1/2 Postacelere3. Grazie per l'attenzione. |
Ricordo che metà marzo si stà avvicinando...............
|
Ragazzi, martedì 15 è l'ultimo giorno, poi chiude il 3d..........
|
Non è che hai il top case?
|
Magher... le borse interne delle ALU non le hai?
|
Magher. sarei interessato anchio alle borse interne ALU se ne hai
|
io le ho comprate da, sono bellissime.
el magher ottimo venditore |
Domani ti chiamo e ci accordiamo x le chiavi con consegna a mano ;)
|
Martedi 15 marzo 2011 a mezzanotte? sto aspettando una risposta , se sarà di un certo tipo te le ordino
Ciao Franzisco |
una coppia per me ritiro a mano .
pagamento alla consegna? grazie |
Chi non le prende é un pollo!!!
|
Quanto ti hanno detto che ci vuole a codificare una serratura??????
|
...."non meno di mezzagiornata..!!"
Ma i supereroi davanti a me c'hanno messo 37"27 decimi di secondo.. Il plurale è Maiestatis!!:lol::lol::D:D MITICOOOOOOO...!!! |
Così mi commuovo.....
Comunque, prima che scorrano i titoli di coda su questo "tredde", volevo ringraziare i ventidue che hanno avuto la sfortuna di incrociare il Magro sulla loro strada e dargli fiducia. |
Gulp..:rolleyes::rolleyes:
|
ciao
ho appena ordinato la nuova ADV e mi servono le due ALU laterali. per la codifica delle chiavi vedremo poi, considerato che la moto non mi è ancora arrivata. P.S. è il 15 Marzo 2011 e mancano circa 15 minuti a mezzanotte, per cui mi ritengo entro tempo massimo |
Chiudere, grazie.
|
Non hai peró risposto riguardo alle valigie interne
|
Quote:
|
Non ho risposto qui perchè non ci azzeccava una beata cippa.
Ragazzi, sapete chi sono, potete mandarmi un mp se avete richieste che esulano dagli oggetti in vendita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |