![]() |
Valigie Zega su adv 2010
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un pò in giro, ma non trovo la risposta. Ho un'adv 2010 e sono ostaggio di una stramaledetta :arrow:: vorrei montare le valigie zega (non che mi trovi male con le alu originali, ma con ogni :arrow: che si rispetti la ragione non ha mai il sopravvento). Ho letto da qualche parte che è necessario spostare le frecce per poter montare il telaietto?? Vi risulta o non ho capito 'na cippa? Naturalmente sono ben accetti consigli e insulti. Grazie a tutti |
Quote:
infatti, stai facendo un passo indietro :mad: sono molto meglio le originali delle zega !!! |
ma da un punto di vista estetico o anche da un punto di vista della qualità/funzionalità?
Anche perchè mi sembra di ricordare che le alu originali siano prodotte dalla stessa Touratech o sbaglio? |
io le avevo sull 1200 standard del 2004 (quelle asimettriche) e non ho spostato niente, monti i telai e via (non credo che per il 2010 cambi qualcosa) le touratech sono ottime, pero anche le originali bmw non sono da meno e poi hanno la stessa chiave della moto..
|
da catalogo touratech:
sistema speciale zega pro bmwr1200gs/adventure..... si possono mantenere le frecce originali cmq se ordini chiedi conferma ti risponderanno |
Quote:
la qualità non si discute in quanto prodotte dalla stessa ditta............ la comodità di apertura con la medesima chiave e la possibilità di metterle e toglierle in un battibaleno, sono quelle cose che fanno la differenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |