![]() |
Ordinata
Ebbene come preannunciato la :arrow: ha avuto la meglio.. sabato ho formalizzato l'acquisto i primi di marzo arriva... :lol::lol::lol::lol::lol:
In effetti dopo la giornata in pista a Vallelunga l'anno scorso è stato amore a prima vista :love8: vi tengo aggiornati ... :lol::lol::lol: |
ottima scelta......compliments!!!
|
Complimentoni...hai aquistato il meglio che c'è in circolazione!!!
|
ottimo....benvenuto Alieno...
|
Benvenuto nel club! Ora arriva la parte difficile della faccenda:
riuscire a dormire in attesa della bestia... ma prima o poi ci riuscirai. Compliments! |
Quote:
|
Mi raccomando, trattieni la pratica onanista fino alla consegna della crucca :lol:
|
Quote:
|
Evvaiiiii :D si in effetti quel corso ci ha proprio rovinato :mad: capito un casso di pista ma spesi 20mila! E vai a dirgli che non danno vendere :lol:
|
E vai a dirgli... cosa??
|
In effetti non devo aspettare molto i primi gg di marzo Kenia consegnano. Ne hanno una giusta giusta qui a Roma.
|
Swiss era sanno ma il mitico correttore dell'aifonz ci mette sempre lo zampino!
|
Accidenti..... la flotta Romana o Laziale (non vorrei che qualcuno si offendesse:lol:) di S1000RR stà diventando numerosa.
Complimenti per la moto DR.Doberman e attento alla :arrow: |
Venerdì 4 marzo .... la ritiro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Dai che è in arrivo pure il sole. Un bel giretto lo facciamo?
|
dal tuo primo post nell'altro 3D ne ero certo.
kompliments!!!!!!!!!!!!! |
Doberman.....colore... accessori.........
|
Dai con il giro...
|
Giro sicuro, accessori nessuno, cosi come nasce, ovviamente con tutta l'elettronica necessaria, il colore sempre "pirla" mi piace troppo ... chissà perché :confused::confused:
:eek::eek: non sto più nella tuta.... e non perché sono ingrassato :lol: |
bene sono felice un altro razzo missile fotonico sverniciaitalonipponiche
|
Tutta grigia! Bene quindi proprio colorazione 2011 almeno ne vediamo qualcuna. Facci sapere dopo il ritiro e quando hai finito i primi km a 6000 giri , che organizzo una gitarella
|
Quote:
|
Quote:
|
Precisini!! :lol:
|
Eggia' Glock girera' solo quando potrai andare forte...... A 6000 giri non va un cass.......
Ci vengo io con l' sh 50 a fare un giro.......... Prometto di non correre:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |