![]() |
RT 2010/11 nera..possibile?
A parte il pazzo che la guida con il tempomat impostato senza mani e seduto al posto del passeggero:rolleyes::rolleyes::rolleyes: secondo voi sono daltonico oppure questa RT è nera?
Sparate... |
Dove? dove? dove?
|
Quote:
|
Scusate oltre che daltonico pure tuonato guardate qui...http://www.youtube.com/watch?v=mJkqdXEQmOE
scusate ancora:!::!::!::lol::lol::lol: |
Mi sa che l'ultima pentola leccata era del pollo al marsala.........:lol::lol:
|
Veramente è colpa del tiramisù (una teglia 20x30) che mia moglie mi ha fatto per il suo compleanno....
|
Quote:
|
eh....
il tiramisù... non mi diapisce... invitarci? nooooo? :-) |
a parte il giochetto con il cruise che faccio spesso anche io(va da sola...)non capsico perche'ti meraviglia il colore nero,non sapevi che esiste la nera???
Esiste la nera e anche molti che fanno il giochetto con il cruise controll,metti i piedi prima dietro alle pedaline passeggero e poi piano di metti sul sedile posteriore..la moto va'dritta come un treno da sola e se vuoi fai anche le curve in quel modo spostandola con i fianchi. Non fatelo se non siete capaci!!!!! Enzo |
Quote:
|
Quote:
Nessuno ne ha mai parlato,almeno da quando sono iscritto a questo forum. Paolo |
il conce vari anni fà mi disse che a volte le colorazioni variano da paese a paese per la stessa annata...:confused:
|
A me un concessionario lo scorso anno l'ha fatta provare proprio di quel colore. Però guarda bene le immagini di guida: non è proprio nera.
Il colore sembra più scuro nelle immagini da fermo probabilmente per un effetto correttivo in post produzione o per errata esposizione durante le riprese. @Enzino "Non fatelo se non siete capaci" buuuuum :lol::lol::lol::lol::lol: |
Si è vero a volte sembra nera opaca in altre grigio scuro met.:confused:
L'anno scorso in Svizzera avevo visto una Rt1200 con targa francese nera opaca, non era per niente male :) Alex :D |
Quote:
comunque ne conosco parecchi motociclisti che hanno il terrore non a sedersi dietro ma solo a lasciare il manubrio e comunque bisogna stare attenti all'effetto scimming(non ricordo come si scrive correttamente)una volta lasciato il manubrio incomincia a scuotere e la moto non la reggi piu'. Se non erro Zio titta l'ha presa appunto nera. Enzo |
il colore e' grigio scuro metalizzato, comunque fa un bell'effetto
|
la mia è nera!!!!ma la ''vecchia''asta e bilanceri non conta vero.
|
è il Thunder Grey, nero metallizzato. Anch'io ce l'ho così
|
Confermo, la mia e' nera.
Anche quella di Luc, un amico monello che con un 2010 e' solito fare il giochetto di cui si parla, ed anche altri... :) Tukutela ed altri lo hanno conosciuto sulle Dolomiti. |
OOOOO...adesso siete contenti???santommasi,cosa centra il grafite,anche io ho il grafite ma il nero e nero e si vede anche.
E adesso zio visto che anche tu nnncè l'hai nera quando fai il filmatino con il cruisino inserito???? Enzo |
Belin, che precisione cromatica !
Pero', il filmatino se volete lo faccio al mio amico, io quelle cose non sono in grado di farle... |
Quella che ho ordinato io è di colore nero opaco metallizzato ... appena arriva vi posto una foto! :-)
|
Come nero opaco.... metallizzato?!?
o è opaco o è metallizzato...:-) Max |
Per me è l'Ostrega Grey........
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |