![]() |
Ricambi per serie boxer 850 1100 1150
Vendo i seguenti pezzi usati:
Comando frizione adatto per i seguenti modelli BMW: R850R Confort R1150RT ed RS R1150R e Rockster R1150GS ed altri modelli della serie K Richiesta 130 euro + spedizione. http://img40.imageshack.us/img40/274...dofrizione.jpg Attuatore frizione adatto per i seguenti modelli BMW: R850R, R850GS, R850RT R1100R, R1100GS, R1100RT, R1100RS, R1100S R1150R e Rockster, R1150GS, R1150GS ADV Richiesta 60 euro + spedizione. http://img510.imageshack.us/img510/3171/attuatore.jpg Coppia iniettori originali BMW per i seguenti modelli: R850R R850RT R850GS R1100R R1100RT R1100GS Eseguita pulizia agli ultrasuoni in centro specializzato BOSH. Richiesta 90 euro la coppia + spedizione. http://img257.imageshack.us/img257/4...ettori1100.jpg In vendita anche su altri siti. |
coppia steli originali per forcella R1100S in condizioni perfette.
Venduti |
Bello lo scarico, ma và anche bene? Chiedo perchè essendo per il 1200 non è mica scontato :)
|
interessato kit xenon
mi dai info in mp? ciao e grazie |
Dannazione, mi tenti, e tanto: a quel prezzo lì quando lo rivedo?
Non è che avresti un altro paio di foto? Senza impegno e solo se hai tempo e voglia, eh. :) |
Ciao rebb!! Sarei interessato al Kit supporti borse touring originali BMW!! Però ho una r1100s... Quelli non sono adatti vero??? :(:(:(
|
Grazie Rebb :)
Adesso litigo con il me stesso razionale, scusami un attimo :lol: |
la ruota fonica è l'anteriore o la posteriore?
ciao bissio |
anteriore.
|
vacca boia!!! l'ho comprata nuova in conce a febbraio....non ti dico la salassata per un "circolino" di latta del genere!:mad::mad::rolleyes:
Cazzarola! così imparo a non chiedere prima qui. :-o:!: ciao bissio |
rebb hai mp
|
Rebb i due iniettori ed il TPS per il 1150 ADV se ancora disponibili a me grazie.
|
Quote:
Mandami i dati per pagare in MP pls :) |
REBB TIENI OPZIONATO IL KIT XENON FINO A LUNEDI / MARTEDI! CI PENSO E TI DICO:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
rebb , come si fa ad installare il kit ?
la centralina dove la posizioni? ho il dubbio che mandi l'impianto elettrico della mucca a ramengo.....:confused: |
Come ti ho già scritto sopra, colleghi i due contatti della lampada xeno ai contatti della lampada originale, non serve modificare nulla se non forare il tappo di chiusura del faro per montare la cuffietta in gomma attraverso la quale passano i cavi della lampada xeno; ti consiglio di comprarne uno di scorta in conce, tanto costa pochi euro; la centralina la fissi tramite la staffa in dotazione al telaio nella zona becco/croscotto; non vedo perchè dovrebbe andare a ramengo l'impianto elettrio!!!!!!!:rolleyes:
|
fanalino posteriore a led Clear Alternatives per R1100R
Ciao,interessato !
hai mp Enrico |
Per caso hai le plastiche arancioni delle frecce anteriori DX/SX per una RT850 new (uguale alla RT1150)
Marco |
TPS ed iniettori serie 1150 opzionati da SKITO
maniglione passeggero opzionato da pizzored fanalino posteriore a led opzionato da kiko @takumark: non ho le plastiche che cerchi. |
Come detto via mail, in coda per il TPS. :)
|
scusa la domanda quanto hai speso a revisionare i corpi farfallati e dove?
|
Quote:
|
Ok Totò attendo! :lol:
nel frattempo mandami l'indirizzo che preparo il pacchetto. |
grazie .... :!::!::!: sei sempre molto gentile . ;)
|
Scarico arrivato e già montato!
Proprio bello Rebb, grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |