![]() |
Il giusto prezzo per vendere velocemente un GS 1200
.... come nuovo del 2006 con ABS, BC, MANOPOLE RISCALDATE e 78000km
Grazie Massimo |
Ciao, guardando il sito Moto.it la quotazione della tua mukka è intorno ai 9'700€ ( http://www.moto.it/quotazioniusato/b...tml?f=81&t=100 ) c'è da considerare l'aggravante Km (anche se molti ti diranno che ha appena terminato il rodaggio) e poi lo stato di usura / tagliandi dimostrabili / richiami / gomme.
Per me la quotazione di moto.it è un po' troppo alta io starei intorno ai 6'500€ / 7'000€. Andrea. |
5000 € e passa la paura
|
Quote:
|
Seriamente, di 1200 gs del 2005 - 2007 su moto.it ve ne sono in vendita più di 300. Considerato che i prezzi partono da 7000, se veramente vuoi vendere in fretta devi stare sotto i 6000...
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: ti prendi un gs nuovo e fra 5 anni ti ritrovi ancora con una svalutazione della madonna, ma ti conviene?? ciao |
Concordo, è un momento difficile per vendere, ma se c'è il prezzo probabilmente il futuro acquirente è più interessato.!
|
... con 78000 km penso che qualche problema ci sia... ora come ora trovi usati molto freschi a prezzi oggettivamente bassi rispetto solo ad un anno fa ...
qualunque sia il prezzo, una moto con quella percorrenza ha bisogno certammente di qualche intervento non esattamente di routine e personalmente io non mi ci avvicinerei a nessun prezzo a meno che non fosse la moto di una persona conosciuta... |
Io quando ho preso il mio 2009 STD a luglio del 2010 pensavo di aver fatto quasi un affare! adesso mi rendo contro che l'ho pagato il giusto...
se dovessi venderlo oggi senza accessori lo metterei a 10300 max 10500 (20.000km), per venderlo in fretta ovviamente, altrimenti ci si mette in mezzo alla concorrenza e si aspetta... A me sembra che in un anno i prezzi siano scesi di molto in proporzione... |
Quote:
E' la vecchia legge della domanda e dell'offerta... e quindi mi sa che me la terro' sin che ce ne sarà un pezzo... ma ci sono mali e pene peggiori... che dite? ;) |
Quote:
tu quanto saresti disposto a spendere per una moto così? ma soprattutto,la compreresti? e fatto!;) |
Anche io sono dell'idea di cobra, non la comprerei mai se non conoscessi il proprietario e tutta la storia della moto.
Devi trovare qualche rivenditore che si faccia pochi scrupoli a..... .... non so se mi spiego :confused: ...e ce ne sono tanti :mad::mad::mad: Uno così te la compra |
6000 credo si a un prezzo giusto.
|
i chilometri ci sono ma secondo me al prezzo giusto si vende tutto ............
Vero è che l' ADV ha un altro mercato/richiesta .............. |
ma voi siete tutti matti
e' una moto al sesto anno di vita con 78.000 venduta da un privato senza garanzia, probabilmente con un bel tagliando e gomme e pastiglie freni la sua vita l'ha gia' fatta, per me ha solo un valore marginale,poi se volete compratela pure ciao bim |
Grazie a tutti mi sono fatto due conti su quello che avete scritto.
Si può chiudere. |
Non comprerei mai una moto con tutti questi km, però credo si possa vendere al massimo a 5.500 euro.
|
io preferirei sapere che abbia i kilometri giusti piuttosto che comprare una moto con i kilometri scalati.............
Pensate che le moto che si comprano di seconda mano siano tutte illibate ? Oppure credete che un libretto dei tagliandi "ok" sia impossibile averlo ? Gli amici nei centri d' assistenza li abbiamo tutti e tutto si puo fare ............... |
3-4000 si potrebbe pensarci, oltre i 4000 non la prenderei.
|
Esagerato....
|
.....datevi una regolata prima di scrivere sciocchezze:weedman:
|
secondo me la sciocchezza la fa chi compra una moto di 6 anni con 78000 km...
magari con ancora gli ammo originali... imho |
6000/6500 € la vendi subito
|
...infatti...
Credo che quella possa essere la giusta quotazione;) |
I chilometri non sono pochi e temo sia invendibile ad un privato a più di 5.000.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |