![]() |
chi la riconosce?
ciao a tutti,
sono in procinto di acqiostare questa mucca: http://i56.tinypic.com/2relb0m.jpg chi la riconosce?visto che ha gli adesivi di QdE...sarei contento di conoscere i precedenti proprietari per sapere come è vissuta, che pascoli ha visto eccetera...grazie |
...
Non so di chi sia... ma è davvero bella... spero per te che abbia anche un ottimo pedigree (si scrive cosi?) ... |
dire bella è dire poco..:eek:
|
ma che bauli monta?
|
Quote:
:la::la::la: |
Il baule è quello bmw per gs standard
|
un ex rimasto
comunque uno spettacolo di moto |
Quote:
Sembra davvero ben tenuta, e quel colore non é molto diffuso (perlomeno dalle mie parti). |
BELLAAAAA, vai Cesare, compra!!!
|
Quote:
ma nessuno l'ha mai vista prima da queste parti?! |
In genere le spostano: dalla Sicilia al Veneto. Un paio di proprietari di mezzo e 50.000 Km in meno :lol::lol::lol::lol:
Così corrono meno rischi :lol::lol::lol: |
Quote:
|
A parte gli scherzi, se non trovi nessuno che la riconosca, vai a vederla, prendi il numero di targa e fai una visura on line all'ACI per sapere a chi è intestata. Oppure chiedi direttamente di vedere il libretto e leggi il nome o i nomi
Poi rintracci i proprietari, telefoni e chiedi a loro. Io così mi sono salvato da una fregatura per l'acquisto di un'auto. Ho fatto una gaffe perchè il proprietario con quell'auto ci si era fatto male in maniera "definitiva", però ho scoperto che l'auto aveva subito un notevole incidente. Oltre a questo i Km non erano neanche quelli del conta Km |
non saprei, però lo stato del mezzo mi porta a pensare che il proprietario sia stato particolarmente attento e affettuoso nella cura della propria creatura, non penso che l'abbia "mascherata" per poterla vendere, per quano riguarda il motore non resta che fidarti di quanto dice chi te la vende, ha volte si tratta di intuito
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |