![]() |
neo nato!
salve a tutti!
sono decisamente nuovo e quindi due righe per presentarmi: Cesare, infermiere del 118 @ contea di Treviso, pur abitando nella magnifica terra di Belluno. Dopo aver salutato la mia vecchia suzuki dr350 un bel po' di anni fa ora mi è tornata la volgia di moto e fra pochi giorni entrerò in possesso di una 1150 gs....tutto da scoprire! a presto e grazie fin d'ora per i consigli che mi potrete dare.:arrow: cesare |
ciao Cesare, bentrovato
|
Ciao Cesare, benvenuto...vedrai che ti piacerà
|
Ciao Bentrovato e Benvenuto nel gruppo!!!
|
E vai...anchio stò aspettando la mia Gs 1200...e visto che siamo abbastanza vicini chissà che non ci si incontri da qulche parte ma intanto
benvenuto anca a te ciaoooooo |
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
|
benvenuto!
|
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!
P....co giuda che rabbia mi fanno quelli che con le GS riescono a toccare i piedi a terra....!!! Io a fatica tocco con la R850R ed ormai ho perso la speranza di crescere ancora un po'. Alla mia eta' capirai. Ad ogni modo complimenti per la moto (con un po' di invidia) Ale |
:D ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
benvenuto tra di noi
|
Benvenuto Cesare.. Come sea!!
Complimenti per la piccola. Divertiti sulle strade del Veneto, le conosco, me mare se de Arsiè. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |