![]() |
R850R - Ci raduniamo a primavera?
Su istigazione di alcuni membri del forum nonchè orgogliosi possessori di ferraglia boxer vorrei proporre il nostro ormai tradizionale raduno primaverile.
E' stata avanzata la richiesta di farlo in Toscana, per godere delle sue bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche. Io penso che stavolta si potrebbe azzardare una soluzione in due giorni, in modo da vivere in relax sia la trasferta per chi viene da lontano che il giorno del raduno. In concreto: - proporrei il fine settimana del 7-8 maggio, con ritrovo nel pomeriggio del 7, giretto aperitivo, sistemazione per il pernotto e cena, dopocena a ruota libera tanto non si guida. La mattina seguente giretto da fare invidia al resto del mondo, pranzetto e poi dopo un caffè ripartenza per la propria casetta. La cosa ha senso solo se c'è un certo numero di partecipanti, quindi sonderei la disponibilità per i due giorni, altrimenti si torna al classico mordi e fuggi di un giorno solo. Posto una sorta di sondaggio qui prima di ufficializzare nei giri randagi per praticità. partecipo: 1 giorno Scott Il Tode ? partecipo: 2 giorni Dino Luca e Grazia Ska + 1 Massimo Omnidrive ? + Carlotta ? Fastraf ? Alessandroprimo Prima si decide e meglio è, dato che per l'organizzazione dell'ambaradan un po' ci vuole e come sapete io vado piano e sono anche un po' demente senile... Fatemi sapere, saluti, Dino nb. ovviamente come da nostra generosa tradizione si accettano anche "impuri" cioè motociclisti non dotati di R850R. Unica eccezione Burgmann e T-max, di quelli proprio ne facciamo un falò per arrostirci le salsicce e la rosticciana. |
ciao dino
se non capitano eventi sovra naturali no ci siamo volentieri sia per il primo che il secondo giro ... luca e grazia ciao a tutti luca |
Anche noi, sebbene oramai Impuri, dovremmo esserci in due per tutti e due i giorni.
|
ciao a tutti
Dino buona idea, aderisco qualsiasi soluzione vada avanti BUONA STRADA |
io ci sono se sono in italia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Seguo con interesse e se 2 giorni meglio.
|
Quote:
Impuro se tu avessi acquistato una :mad: jap, Infedele :!: per una Ducati. :rolleyes::lol: |
Quote:
|
:)...quindi l'nvito non e' indirizzato esclusivamente ai possessori della r850r:confused:????
Nel caso anch'io per un giorno, salvo imprevisti, potrei partecipare;) |
.......Ciao SKA, direi meglio Mutante........
:(....tutti quelli senza 850 sono impuri.....:(possiamo venire ai raduni solo se avanzano posti....:(o mangiare in un tavolo a parte:lol: |
questa volta mi piacerebbe partecipare,ma solo un giorno per motivi organizzativi
|
Ringrazio SKA per avvermi avvertito.....ultimamente non sono molto attivo
nel forum,ma purtroppo l'8 maggio mio figlio fa la comunione:mad::mad::mad: se per caso cambiate data fatemi un fischio............;) Un grosso lampeggio a tutti:D:D |
Devo dare la stessa risposta di Omnidrive: se sono in Italia vengo. Lo saprò verso metà aprile.
|
Ok per due giorni a maggio (se ci arrivo vista la mia veneranda eta'). Solo io perche' la mia zavorra non mi segue.Dice che con uno cosi' vecchio lei in moto non ci va piu'.
Ale |
Quote:
Insomma essere servili e coscienti della loro inferiorità.... |
Quote:
Ma tutti i "vecchi" del gruppo dove sono???? Milanesi, padovani, bolognesi... ooohhhh, vi siete rammolliti? |
ho dato uno sguardo ai profili, complimenti...sembra una partita di basket...
|
In che senso? Cmq il basket è cambiato, in peggio. A parte che ora sembrano tutti vestiti in pigiama, ma l'americanizzazione secondo me è eccessiva.
Belli i miei due tempi da 20'.... |
Quote:
E gli altri nonni....? Si facciano avanti che il piu' nonno vince un bel premio : Un sollevatore di gamba destra per quando deve scendere dalla moto! Forza che fin che dura si viaggia !!! Ale |
..Dino per il punteggio...75 a ? su forza.
|
penso che Dino si riferisse ai "vecchi" del gruppo storico :-)
R72, Piotre, Ciccio BMW, Mobo, Ago59, Teoconte, Ssimo, NICK-IT1, Roberto R850R, luca1179, Vittorio_53, fraolo, Andrea1961, giunpy79, Fiskio@62, michelino, Lucio79fi ...... Raduno BMW R850R Passo della Futa 23 maggio 2009 http://www.hoka.it/bmw/futa/index.htm Bologna 28 Marzo 2010 http://www.hoka.it/bmw/bologna_0310/index.html http://www.hoka.it/bmw/R%20850%20R%2...0Marzo%202010/ ciao a tutti Luca Quote:
|
...belle giornate, le ho sul computer, ma rivederle così a sorpresa è sempre bello. Grazie Luca.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |