![]() |
caricare mappe zumo 660
ciao sono da poco entrato in possesso del suddetto navigatore , quindi poca esperienza . il problema è che non riesco a visualizzare il percorso che ho creato con map soure eppure ho fatto come dice la guida , ho salvato il percorso nel formato gdb ho collegato il navigatore al pc . copia incolla sulla prima pagina che mi si apre del navig. pero' dopo non riesco a vederlo una volto tolto il navg. dal pc . cosa sbaglio? mi potete dare le istruzioni complete GRAZIE:!:
|
mai letto il manuale
generalmente faccio direttamente esport da mapsource, non passo attraverso il file gdb dopodichè alla prima accensione del navogatore mi chiede se voglio importare dico di si ed ecco fatto.... |
forse un po' criptico prima
sul menu di mapsource in alto ci sono due bottoni, uno per l'importazione da navigatore e uno per l'esportazione al navigatore se usi questi due "bottoni" non devi passare attraverso salvataggio e copiatura files scusami ma non riesco ad essere piu' preciso, non ho sottomano i PC dai quali faccio normalmente queste operazioni.... |
ci riprovo
|
famme sape
|
grazie ERREPIERRE, mi complicavo la vita da solo era molto semplice .scusami ti vorrei chiedere se per fare i percorsi usi il pulsante ( strumenti di rotta ) o in altro modo ?
|
argh i due pc dove uso MapSource stanno a casa mia a Berikon, io sono a casa dei miei a Milano e non ricordo a memoria MapSource
comunque a seconda delle necessità o uso il tasto diretto (che traccia a punti)La seconda opzione è utile quando la rotta è diciamo complicata e la tracciatura diretta non è soddisfacente Quando hai fatto la rotta riverificala comunque con un livello di dettaglio decente, in passato mi capitava che il navogatore mi voleva far uscire dalla strada, tornare indietro... magari solo perchè il punto di traccia era sulla corsia sx della strada........ |
grazie non mi resta che fare pratica ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |