![]() |
rieccomi, quasi nuovo dopo un pò di anni...e vi chiedo...
ho un dubbio amletico (:arrow:) che mi attanaglia
allora... meglio la tiger 800 nuova o una gs 2007?? praticamente prezzo uguale, stessa valutazione del mio usato, stessi accessori (borse lat, manopole riscaldate) uniche differenze, Tiger con ABS ma consegna ipotetica a giugno, Gs senza abs ma subito sotto il sedere... uff.. per ora sarei per un ritorno al boxer, ma sono mooolto indeciso.... pregovi consigliarmi:!: saluti a tutti |
riciao,ribenvenuto.
|
ciao ben tornato
|
Uheila chi si rivede :D:D! Io starei sul boxer ;) ma si sa che sono di parte :lol::lol:! Come sta la famiglia?
|
Ciao Bentrovato!!!....moto nuova sempre!
|
Nuovaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
priorità all'ABS! E in gro ci sono ottimi affari perGS800 con ABS, decisamente meglio che la Tiger...
|
come si è detto sopra, ciao
|
ciao mr-bongo... mi fa piacere rileggerti!
La famiglia (nella persona di mio figlio quasi quattrenne) è la "causa" principale dei miei scarsi km in questi anni... ti dico solo che questo è stato il primo inverno che mi si è scaricata la batteria... E tu che racconti? hai riacceso il cancello? @Remo - in cosa secondo te la bmw è migliore del tiger? il tre cilindri mi sembra + grintoso per il resto mi sembrano simili |
Ciauuuuzzzz anca a te
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
|
ciao bentrovato. prendi quella che ti piace di più!
|
Bentrovato !!!
Come dice Exa prendi quella che ti piace di piu'.Certo pero' che l'ABS dicono sia importante. A presto Ale |
Quote:
Adesso fa ancora freddo e sta dormendo sotto le coperte ... |
chicobum, cerca il tread apposito sulle differenze tra GS800 e La Tiger XC... io sono troppo di parte per parlarne, i miei 60000 km con l'800 hanno un certo peso!!!
|
:Dciao e benvenuto
|
bentornato!
intanto sposto la domanda nella stanza del WALWAL dove riceverai sicuramente più risposte. lamps! |
Ma quanti anni sono "quattrenne?" Se sono una via di mezzo di quattordici e quaranta sarebbero ventisette anni?
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
quasi quattrenne ovvero 3 anni e mezzo...credi che se ne accumula di polvere sulla moto...:( |
Quote:
ciao Franz...:D Mi ricordo che mr bongo abbia chiamato così la sua belva più di una volta, non volevo certo mancare di rispetto, tanto meno a lui! Ps: ma nel canavese ci sono i velox? io ho contribuito a mantenere il comune di Germagnano nelle valli di Lanzo (folle volocità dei 65 km/h) un pò di volte, magari cambio giro... Lamps!! |
Quote:
Forse ho omesso di dire che la scelta a parità di conguaglio, era tra una tiger nuova ed un gs 1200 del 2007 e non con una 800, chiedo venia |
BMWenuto nuovamente nella stalla........................io opterei per il boxer......ma sono moooolto di parte per cui segui il tuo cuore!!!!!
|
Quote:
consiglio poi la "tangenziale" di Ivrea a chi sostiene che il velox di notte non funzia ;);););) Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |