![]() |
Che palle ...grandine
Qui grandina (treviso H 17:20) e questa mattina sono uscito con il completino light, adesso vorrei andare a casa (nel frattempo cazzeggio nel forum)
Non ha mai piovuto oggi......... :mad: mi sembra di essere Fantozzi bye |
ieri da queste parti intorno alle 20.30, e venuta giù grandine come chicchi d'uva, meno male che le mukke erano nella stalla e non ho una fiat, quindi nessun danno :lol:
|
la saga continua: ogni martedì e giovedì pomeriggio io ho l'abitudine di uscire in ciclo.
E ogni volta montano i nuvoloni temporaleschi sol prima che mi vada a cambiare... Ma zio can che due maroni.. |
Sta Arrivando Un Temporale Mooolto Minaccioso Anche Qui A Bologna!
Arriva Dal Ferrarese! |
ance qui situazione in peggioramento con cielo nero pesto,
fortuna ho l'antipioggia in borsa |
Quote:
....checazzoridi....se avevi una fiat non rimanevi piantato in autostrada.....:lol: |
Qui è tutto sereno, c'è il sole e fa caldo! :toothy2:
|
Quote:
mavaff.... :mad: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
azz.... |
non questa quella precedente
una bella grandinata e mini e bmw tutte segnate le altre quasi niente |
Quote:
|
....azzo......la mia bravo ha preso una decina di grandinate.....sia in marcia che fermo.....e ha un bollo......
|
Quote:
con quello che se le fanno pagare? che grandine ha fatto? Uova di gallina? |
Quote:
|
la Regata, regattava poco, dovetti rifarla tutta, la tipo era un pò meglio, ma i bozzetti sul centro del tettuccio si vedevano, con la punto uguale...
hai una Brava, fortuna che con me i concessionari si comportarono da veri stronzoman, e quindi non la comprai :lol: |
Quote:
una grandinata un po abbondante ma niente di eccezionale e ti confermo che il grandinaio è stato per dieci giorni in concessionaria a riparare auto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia mitica 500 del 1970 rosso ferrari invece soffrirebbe un pò, quindi viene tirata fuori dal garage solo con tempo bellissimo. |
Quote:
però non è obbligatorio esporlo, solo pagarlo :D |
Quote:
sai lo spettacolo! :D :D |
qui ha fatto una scaricata d'acqua!!!!!!!
|
minkia se ha grandinato!!!!!
'spetto che smetta un pò...poi corro a casa... che devo andare a CENA fuori!!!!!! tanto per cambiareeeeeee ahghahahahahahahah dietaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
...andrò fuori al sole! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |