![]() |
Sliders!!
A volte vorrei proprio avere vent'anni di meno. O no? Se avessi l'occasione lo farei anche adesso!! Da sballo!!
http://www.youtube.com/watch?v=KVBVqqVZ93A |
:eek::eek::eek::eek::eek:
|
:eek::eek:Lo voglio!!!:eek::eek:
|
Cavolo, l'uovo di Colombo !!!
Fortissimo, vedrai che se arriva la "moda" spacca anche qui.:!: |
Dejavù.....da bimbetto nel laboratorio (prestino) di panetteria del babbo col pavimento cosparso di farina, col mio tri...ke con ruote moplen facevo dei drifting DA PAURAAA!!:cool:
|
ma poi come risalgono?? sempre col triciclo?
|
ma la strada era aperta al traffico e tagliavano continuamente le curve ... quasi senza freni :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono pazzi! Però è spettacolare :lol: |
ficus.... lo voglio....
certo che dis-abbigliati così se capotti ti scartavetri..... |
...figata!!!!
|
La voglio!
Mi viene in mente la corsa di gente sui pattini, skateboard o altri mezzi del genere che si svolge d'etate giù dal colle dell'Izoard. Queste drift bike sono una figata. L'unica perplessità è vedere l'utilizzo su strade aperte al traffico invadendo la corsia opposta!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
In altri video si vede che usano dei pick-up x risalire. Certo che i rischi non mancano, ma credo che il divertimento sia impagabile! :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=ZxSIfkUPW9I http://www.youtube.com/watch?v=tEAycAU5A2s |
che figata!
ma con la strada aperta al traffico poi!!!:rolleyes::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©