![]() |
Ma...ma...data di registrazione...
Mi è stata cambiata!!!!! :D :D
E' ritornata quella vera - 30/03/03 -e non più quella della 'seconda registrazione' sul forum nuovo - 09/01/04 - !!!! :lol: :D Grazie Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :!: |
uhmm vediamo... azz 2004... dovrei avere luglio 2002...
|
Anche la mia... :!: :!: :!:
(prima dell'odiato compagno perugino!) please please! :lol: :lol: :lol: |
La mia data è corretta ma il numero dei messaggi è calato drasticamente, ne avevo 360 circa ora sono tornato a 190!! :mad:
|
la mia data è corretta ma mi sembra che i mess siano di meno :confused:
|
Prova... prova... ah... ah...
Vediamo... No, non è cambiata. Anch'io dovrei essere 07/2002... Mah... pasiensa...:) (Ma il vecchio forum, il 1° QDE, non è più in linea da qualche parte?) |
Mi allaccio per verificare la mia....
|
AZZ..... + che dimezzati i messaggi !!
|
Quote:
:lol: :) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma i messaggi sono calati quasi a tutti da come è stato utilizzato questo forum...il programma ha ricontato tutti i post di ognuno di noi...c'è chi ne ha persi pochi...chi 2000 -io-, chi 10000 -Barbamatteo- ... ;)
Se ne era già discusso... |
chissa la mia?
|
Pure la mia: 10 (credo) luglio 2002 ..
|
io ho perso i 10.000 del primo cambio...
poi altri 10.000 del secondo cambio... dovrei essere vicino ai 40.000.... :lol: :lol: :lol: :toothy6: |
Quote:
fai paura:lol: |
la mia data originale l'ho persa e non l'ho più trovata
in conpenso pure i post ho perso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :violent3: |
Quote:
|
Quote:
paraculo ecco dove finiscono i soldi delle tasse! :cussing: :cussing: :cussing: |
anche la mia non è cambiata ... BOH ...
P.S.: ... alex HAI RAGIONE .... BARBASMA "LADRONE" ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
è un paraculo e noi, anzi VOI! PAGATE!
Io li manderei veramente a lavorare e su questo dovremmo essere tutti daccordo a prescindere dall'orintamento politico, dall'estrazione sociale, dal dialetto, dai gusti sessuali (froci o meno), dalla provenienza geografica (teroni o mangia-polenta!) ecco! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |