![]() |
Ultimo addio ad un bmwista
Ciao a tutti. Scrivo su questo forum per dare l'ultimo saluto a mio zio Marco, scomparso il 03/06. Era un bmwista come voi, amava la sua moto. Ma era soprattutto un grande uomo, un grande zio e allo stesso tempo un grande amico.
Era uno di voi, usava la sua moto sia in città che per viaggi più o meno lunghi, la amava. Ogni volta che andavo nel garage la vedevo maniacalmente coperta e ordinata, quasi sembrava che la coccolasse. Rimarrai per sempre nel mio cuore, ti ricorderò a bordo del tuo 1150Gs grigio scuro met o della tua X3 mentre fumi il sigaro e mi impuzzolentisci! Ti ho voluto un gran bene e per sempre te ne vorrò. Addio Marco. il tuo nipotino Gaetano. |
Un Saluto a Marco, che ci guarda da lassù.
|
...............................
|
..................................
|
Ciao Marco
|
....................
|
Un saluto, come in rettilineo quando ci si incrocia. Staccando la mano sinistra dalla manopola.
|
...
+10 caratteri... |
ciao
.......... |
.................................................. ......
|
un saluto..................
|
:(
Ciao Marco. |
..................
|
E' un vero peccato che tu scriva su questo forum
a causa di un evento così triste... Si capisce che dovevi essere molto affezionato a questo tuo zio motociclista vero e biemmevuista. Non dici le ragioni ma non contano adesso. Lasciami dire però che con questo gesto gli hai fatto un regalo. Lo spirito libero dei motociclisti, di QdE, di tuo zio ci accomuna. Che possa cavalcare le vie del cielo in pace. |
riposa in pace e proteggici da lassù...
|
Ciao Marco...
Un saluto in piedi sulle pedane...
|
...............................
|
..........................................
|
buon viaggio Marco
|
Riposa in pace.
ciao |
ciao Marco
|
...lamps...
|
Ciao Marco
|
....buona strada marco....