![]() |
Rockster Bmw anno 2005
Causa scimmia per la moto di Merlino, provo a vendere la Rockster acquistata 5 mesi orsono. Gomme nuove 100%, no Abs, ben messa, cupolino Wunderlich, portapacchi, softbag, staffe valige laterali, presa corrente e manutentore di carica ( tra gomme Dunlop roadsmart, cupolino e softbag ci sono 450 euro di roba..)
Come scritto a suo tempo, perdendo una delle due touring ho smarrito il libretto dei tagliandi, ma la moto, basta provarla:!::!: Che dire, compratevela così io assaggio la plastica:lol::lol: Ps: bagster non incluso ma parliamone. Valuto permute! http://img130.imageshack.us/img130/5993/rockster1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Io la mia l'ho venduta, quindi non hai più la concorrenza della Rockster più bella del mondo ;)
|
Meno male!! Sono contento per te, adesso vediamo quanti mesi devo aspettare io :lol::lol::lol:
|
In bocca al lupo !!!
Basta non avere fretta. Io non ne avevo e alla fine l'ho venduta bene!:lol: |
Sicuro, tanto sta li coperta in garage ;)
|
E andiamoooooooo
|
Bellissima e prezzo squisito.
Ma, prima di coltivare scimmie, devo vendere la mia meravigliosona. |
Dopo,secondo me,quella che ho avuto io (Anniversary) questa è la colorazione più bella!E' stupenda!Ad avere avuto la possibilità l'avrei tenuta in garage...
Grandissimo Up per te! |
Siamo ancora qui .......
|
Ice, se ti dico......KTM530 2009?
|
Che sei matto....già mi ammazzo di mio in MTB....grazie ma no.
Ciao |
ciao!che ne dici di una yamaha XT 660 Z Tènèrè di Nov. 2009 con 9700km valige e attacchi touratech ZEGA-PRO and "S", AKRAPOVICH montati all'acquisto come optional, manubrio oversize rizoma, presa di corrente al cruscotto, tubi in treccia e Power Commander V (quella con switch per 2 mappature cambiabili anche in movimento: Normal e Power). ti posso mandare foto via mail,se vuoi...
questa è la mia: conor.cappelli@gmail.com ciao! |
Venduta , chiudere grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |