![]() |
Garmisch-Partenkirchen
Perchè non ci contiamo ( tutti i partecipanti al raduno di Garmisch) e non ci diamo un appuntamento preciso es. avanti al tendone della TOUTATECH, sabato dalle 16 in poi?
Proposte...? Da Pescara: circa 18 moto con 22 persone, salvo rinunce all'ultimo minuto... :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Io ci sono da venerdi sera.
Bella l'idea di trovarsi in un punto. Potremmo essere la comitiva più numerosa :-p |
io e boxeforever ed altri arriviamo la domenica per pranzo...
beh la mia moto la riconoscete al volo nel parcheggio... :cool: |
a parte i giornalieri,ma il resto come vi siete organizzati x dormire??
|
Se vado tenda randagia
|
io sto cercando.....di organizzarmi, se trovo un bed & breakfast nei dintorni meglio, altrimenti andrò in tenda.
|
Io ci sono.
Parto sabato mattina e mi faccio un bel giro di avvicinamento. Arriverò a fine pomeriggio e sono tendamunito, come l'anno scorso. |
io sono solo e moto munito,mi posso aggregare,b&b o tenda fatemi sapere,dice che in tenda e' meglio x vivere il tutto,se e' come al vecchio elefante ci credo....briai a iosa :lol:
|
La maggior parte di noi partirà giovedì mattina alle 5,30 e sarema a Garmisch verso le 15,00 circa.
Albergo Haus Hammersbach di Grainau ( non tutti). Il pomeriggio, dopo piccola riposatina (1/2 0ra) tutti per Garmisch a "birreggiare". Non abbiamo il simbolo di Quelidellelica, ma cerchiamo di chiederein giro... e ci troveremo senz'altro. Sabato ore 16,00 TUTTI AL TENDONE TOUTATECH!!! Riuniamoci per conoscerci, potremmo essere tanti. Domenica non so se partiremo prima pranzo, altrimenti tutti da BARBASMA detto MEMBRO PU... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Scusa Matteo, non ho resistito!!! |
ma sarebbe questo fine?
|
Quote:
:angel13: |
sul serbatoio c'è scritto QDE già da tempo... :cool: c'è pure l'adesivo con la mukka...
è il primo fine settimana di luglio.... |
grassie..mi organizzo allora :D
|
Quote:
ma tatuata con un chiodo no :cool: |
Noi del triveneto non facciamo una bella carovana???????
Dai dai organizziamo :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
altri meglio di no... |
quello che dico io e' uno sfregio :cool:
|
Dai, cerchiamo di organizzqarci veramente senza cazzeggiare.... ;)
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
io posso solo dal sabato :arrow:
|
info
hey.....potrei avere qualche info del raduno?
grazie! |
|
@barba penso saremo in diversi :arrow:
|
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |