![]() |
Schuberth C3 + interfono esterno
ciao a tutti Ho un quesito ai possessori di Schuberth C3... nel montaggio di un interfono ci sono interferenze con la leva che aziona la visierina parasole? se si o no come avete risolto?
l'attacco dell'interfono si riesce ad attaccare con le viti o bisogna usare l'adesivo? Aspetto vostre notizie grazie |
ciao. Nessuna interferenza. Io ho il C3 è ho montato il CellularLine F4, ovviamente con l'adesivo. Nessun problema
|
confermo. Anch'io cellular line ( F3) con adesivo, e nessuna interferenza con levette o altro
|
Ciao assolutamente nessun problema certo basta trovargli la posizione giusta e chiaramente è da fissare con la placca adesiva.
Ottimo interfono l'unica pecca è che a casco chiuso devo girare il microfono sul lato sx altrimenti la mentoniera me lo schiaccia in bocca..... |
si puo fissare con la placca non adesiva quella con le viti
|
Domanda per gli esperti: l'interfono f3 è dotato solo di microfono con astina o si puó montare anche un microfono a filo che possa stare all'interno del c3 quando è chiuso?
|
col filo sorge il problema quando alzi la mentoniera
|
dado come hai fatto con le viti ? mi posti una foto , grazie
|
Quote:
|
ma certo.......
|
Quote:
Ente con il microfono all'interno. |
Viene comunque un "lavoraccio". Consiglio di abbinare l'src, 200 e rotti eurini spesi davvero bene.
|
Quote:
Grazie |
|
Montato il Cardo G4 con le viti, basta affinare un pò la basetta che va all'interno del casco;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh ok.. Ma su una ferrari non è che monti le gomme cinesi. Puoi farlo, ma non è un lavoro "antiproiettile"
|
Quote:
|
Nella comunicazione fra piu motociclisti, l'src è compatibile con i vari Cardo, cellulari line etc?
Io vorrei prenderlo per abbinarlo al mio C3 ma non è che poi posso costringere i miei amici ad usare la stessa accoppiata C3+SRC |
Con i cardo è compatibile (l'src è cardo), con gli altri penso di no. Con i tuoi amici ci parli se avete lo stesso interfono.
Per l'interfono ho solo bisogno di parlare con mia moglie che non ha un c3 La mia signorina ha un nolan+cardo economico e ce la raccontiamo che è un piacere |
Quote:
|
C3+F3 :lol: Tutto Ok, montati con l'adesivo :cool:
|
C3 con Midland, attaccato con l'adesivo .
tutto OK http://img91.imageshack.us/img91/573...llularline.jpg questa foto è con il precedente, cellular line. |
midland bt2 montato con basetta adesiva, subito dietro la leva della visiera, perfetto!
è un pò laborioso trovare i giusti incastri per i cavi, per non sentirli...in testa ma si fà tutto in 1h. Ho montato il microfono con l'astina quasi interamente interno alla calotta, spunta solo 3 cm e nn da alcun problema con la chiusura della mentoniera. Nei prox giorni voglio provare a montare quello fisso sul bordo dell'imbottitura, a cose e test fatto verifichiamo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |