![]() |
San Pietroburgo
Saluti a tutti Voi.
Noi (2) abbiamo un "progettino" estivo : Udine-Berlino-Copenaghen-Stoccolma-Helsinki-:DSan Pietroburgo:DTallin-Riga-Vilnius-Varsavia-Cracovia-Vienna-Udine Il periodo è purtroppo bloccato dalle ferie possibili del mio "socio" ... Sabato 29 Luglio - Lunedi 15 Agosto Se avete consigli di qualsiasi tipo o voglia di aggregarvi :arrow: siete i benvenuti. |
Heilà!!
grande progetto, purtroppo per me per quest'anno è già tutto deciso ciao Max |
Mmh...viaggio interessante...molto "CULturale" visto le città che volete toccare...e mi sa anche molto dispendioso :lol::lol:....però vi tengo d'occhio...;)
|
si va con signore a seguito o si trombano solo signore indigene dei luoghi visitati?
|
Quote:
Noi siamo persone serie andiamo solo per l'Ermitage prometto.!!! Ciao MAX |
Quote:
zk......abbiamo visto bene quali capitali si intende toccare? propongo (ove gradito all;autore) di rinominare il thread in "TROMBOTOUR 2011 - Chi viene?" :lol::lol::lol: |
i trombotour sono i migliori! :D
unica cosa x la russia serve il visto ;) posso venire anch'io?! hihihi |
Quote:
|
ma solo due settimane? è poco
|
Ciao a tutti, il tour in questione l'abbiamo fatto de anni or sono in 15 gg. con la variante di imbarco all'andata a Travelmunde (Lubecca) e scalo a Helsinki. Per il visto lo abbiamo procurato in agenzia dove abbiamo prenotato anche l'albergo per S.Pietroburgo (e solo per li') in quanto all'ingresso in Russia vogliono gia' sapere dove si pernotta. Redscc, se necessiti di ulteriori dettagli fammi sapere.
|
Ciao, è lo stesso giro che stavo programmando con un paio di amici.
Quando scrivi "noi 2" a chi ti riferisci oltre a te? perchè non credo sia un viaggio da fare con zavorra..... |
Ma che ti vuoi programmare, tu? E' troppo lontano ...
W |
JeanPierre stai tranquillo si va anche in Sicilia poi......
|
Quote:
https://picasaweb.google.com/reds195...12948409751282 https://picasaweb.google.com/reds195...13019251910114 :D e come vedi abbiamo una certa esperienza dell'andare a Gnocca :D |
Quote:
Grazie Hans : grosso modo anche noi si vorrebbe prenotare prima della partenza solo : la sistemzione della I° tappa ( Berlino ) hai info ? e l'albergo + visto a San Pietroburgo dove ci fermiamo 3gg Per le giornate : 17gg sono il massimo che il mio socio riesce a scavare ...:mad: le faremo bastare.;) |
Per Pino & MAX : sicuri di non farci un pensierino ? Agosto 2011 in CCCP :arrow:
|
Bel giro l'ermitage merita i tanti km.
Vi tengo d'occhio. ;) |
Quote:
|
@REDSSC:
La smania per la vecchia Russia sta aumentando.:arrow::arrow::arrow: Dai ragazzi cercate di far combaciare le date, io ho come unica possibilità la seconda quindicina di Luglio !!!!!!!! :mad::mad::mad::mad: |
Grandissimo viaggio... certo che un siciliano diventa tutto più complicato!
|
Quote:
|
ciao red
gran bel giro ma dopo nk vado + vicino |
bellissimo giro..ci starei dentro anche come tempistiche per ferie..
serve il passaporto e poi cos'altro? |
Quote:
|
la cosa si fa grossa.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |