![]() |
Dominator NX 650 2° serie 1991 bianca e blu
Cerco Dominator bianca e blu una dell'89 prima serie, e una del '91 seconda serie, in buone condizioni e prezzo rapportato alle condizioni, bingo se fosse già registrata moto d'epoca, ma questo è un di più, bolli pagati, marciante e con revisione ministeriale.
|
Dai un'occhio qua.
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=9612830 |
non hai visto che ci sono delle mie risposte in quel post? :munky2:
grazie per la segnalazione |
Quote:
Non ci avevo fatto caso scusa ..... |
Ciao,
cosa intendi per 1989 bianca e blu? In Italia sono state vendute completamente blu, salvo pochi esemplari. Ciao e a presto Andrea |
|
sempre in cerca
|
aggiungerei alla ricerca anche una Honda cbx 125 bianca
|
Honda Dominator 650 MY1991: la mia prima "vera" moto!!!! :eek::eek::eek:
Escludendo l'Aprilia 125 con cui facevo casa-scuola e viaggi in montagna al massimo di 300 Km, con il Dominator ho iniziato a viaggiare con ragazza al seguito, tenda (studente = pochi soldi) apprezzando il piacere di viaggiare in due in moto. La prima volta che ho percorso la Route Napoleon l'ho fatto con il Dominator!!! E tutti i colli alpini che ancora oggi percorro regolarmente, li ho scoperti per la prima volta con quella moto: inutile dire che mi è rimasta nel cuore. Ovviamente Honda = nessun problema!!! Unico inconveniente: una volta ho dovuto accorciare il giro a causa della catena che cadeva a causa dell'eccessiva usura di catena corona pignone da sostituire e che io per tirchieria ho voluto posticipare. Quindi non è considerato un problema ma normale usura e mia coglionaggine! Bella, bella, bella!!! La mia era esattamente uguale a questa, stessi colori: http://im2.freeforumzone.it/up/22/3/866791576.jpg Scusa se ti ho sporcato il post ma mi sembrava un tributo doveroso nei confronti della mia ex motina... |
nessun problema, invece la mia era come la tua, ma con il telaio, la sella, i soffietti delle forcelle e i paramani blu
|
Quote:
Viaggiavamo quasi sempre assieme: la mia verde acqua e la sua blu e bianca. |
dominator
Un amico vende dominator 91 ad un prezzo interessante: sevuoi contattarlo Elio 3483525151
|
grazie più tardi lo chiamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |