![]() |
R 1150 ADV doppia accensione
Raga da che anno la meravigliosa mucca ha beneficiato della doppia accensione???
Vai che poi ci giochiamo le date :) |
Dal 2003,con l'entrata in vigore dell'euro 2.
|
se non erro l'ADV dal 2002 mentre la STD dal 2003
|
2003 x adv
|
Insomma per fare meno "puzzo" non per andare meglio,quindi tengo la monocandela!
|
...la leggenda narra anche di un non meglio specificato miglioramento per il cosiddetto fenomeno dei "seghettamenti"...
:-o |
sicuramente nel 2003 (anno di acquisto della mia ADV) ma il mese non lo ricordo
|
|
GASSE 2...meglio di 1...sempre!
ciao.. |
Se ne hai 2, una la puoi sempre togliere se non ti piace....
|
Date retta a SKA...che lui ha fatto il grande passo da poco...e se ne intende!!!
:D |
Confermo: dal 2003.
La doppia candela è servita sia per rendere la combustione più efficiente (e quindi meno inquinante), sia per migliorare i seghettamenti. Posso confermarlo personalmente, ho avuto sia mono che twin-spark e quest'ultima ne ha di meno. ;) |
Quote:
|
Idem come sopra.
|
Peccato che però, la STD del 2003 è un Euro 1 ...invece l'ADV è un Euro 2......
|
Quote:
La mia è una "povera" STD :lol: del 2003, ma è comunque Euro 2.....:butthead: |
Quote:
...guarda bene sul libretto....la mia ex STD del maggio 2003 era Euro 1 . Feci anche una verifica con un elenco di nr. di telaio che mamma BMW aveva "agevolato" verso l' Euro 2 con lettera alla Motorizzazione, ma non rientrava in quella lista..... Ora con la Jahre....il problema non sussiste......anzi...devo verificare se può essere inserita (??) in Euro 3 |
Quote:
http://i51.tinypic.com/28b75s5.jpg OT : Ti ho mandato MP x un'altra roba... Ciao re |
RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE CAP.5 1 - ciclomotori e motocicli
RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE CAP.5E CAP.9 1 - ciclomotori e motocicli RISPETTA DIRETTIVA 2003/77/CE RIF. 2002/51/CE FASE A E 97/24/CE CAP. 9 2 - ciclomotori e motocicli RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE CAP. V/FASE2 E CAP. IX 2 - ciclomotori e motocicli RISPETTA LA DIRETTIVA 2002/51/CE FASE A E DIRETTIVA 97/24/CE CAP.9 2 - ciclomotori e motocicli RISPETTA DIRETTIVA 2003/77/CE RIF. 2002/51/CE FASE B E 97/24/CE CAP. 9 3 - ciclomotori e motocicli RISPETTA LA DIRETTIVA 2002/51/CE FASE B E DIRETTIVA 97/24/CE CAP.9 3 - ciclomotori e motocicli ti confermo...Euro 1 !! |
Quote:
Ma 6 proprio sicuro ? Allora telefono subito alla Biemmevu per ordinare un GS1200 ADV nuovo di balla....:lol::lol::lol: |
...Yessss.......very very sicuro!!..eheheheheheh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |