![]() |
Qualcuno ha questa moto???
Il modello è nella firma.
Solo per curiosità... in anni non mi è mai capitato di incrociarne altre.... http://www.freephotoserver.com/files/moto1245.jpg |
Quote:
Non è ancora iscritto però a QDE (lo farà). Colore marrone |
Ne stò cercando una da un po'....
|
Ok, io intendevo verde come la mia.... :-p
|
......ne incrocio spesso una al quartiere prati.......... :confused:
|
Vista verde uguale, ma con parabrezza originale BMW, dalle parti di Calcinaia (Pisa) un anno fà.
|
uguale a quella che aveva levrieronero, ora è in vendita dal conce di pc
|
E' stata la mia prima BMW, mi ha portato in giro per un sacco di tempo... gran bella moto!!!
|
ne vedo una identica dalle mie parti ogni tanto
|
Il mio vicino di casa.........uguale identica, stesso colore. Non ricordo il parabrezza, ma credo sia quello basso! Purtroppo la usa poco anke xkè ne ha 1 sessantina (quasi tutte d'epoca) e gli ci vuole 1 po' x farle girare tutte!
|
quasi uguale
ho avuto per 6 anni un r100r dello stesso colore con il parabrezza bmw. la prima cosa che ci ho fatto è stato di levare la scritta. bella comoda, ma con molti problemi: il disco anteriore dx aveva gioco nel senso della rotazione e è stato sistemato solo dopo innumerevoli discussioni con il conce. poi mi si è bloccato il cambio appena uscito dalla tangenziale a assago, che culo, sigh!! ero fermo al semaforo e non vi dico quello che ho sentito. e detto!!! :-((((
poi ho avuto noie al cambio. comunque, nonostante tutto mi ha portato a 2 elefantentreffen e a capo nord. l'ho venduta nel 2002 per il r1150gs e il nuovo driver l'ha fatta verniciare di nero. meglio cosi, forse. in ogni caso molto comoda per i viaggi, sia a solo che a due. lampz |
Belle le borse a forma di pandoro al limoncello ... :lol:
Io conosco uno di Torino che ce l'ha, che lavorava con me ma poi è andato via. |
Concordo sul problema al disco anteriore, anche io ho dovuto discutere molto con l'ispettore BMW, ma avendo ormai 60.000 km non mi avevano passato niente in garanzia...
|
io mi ricordo di averne vista una rossa amaranto e se nn ricordo male il modello si chiama Mystic o qualkosa del genere....è prima mattina nn penso di aver già bevuto e delirare...però tutto può succedere ;) ;)
|
Quote:
CIAO BEPIN! :D :D Riusciamo a organizzare ancora??? |
Ne vedevo sempre una verde con sella bianca/panna dai campi da tennis dell'università, fino all'anno scorso, poi mi sono laureato...
Ricordo che ci pasavo sempre vicino per andare in mensa, non avevo ancora il K e mi prometevo sempre di beccare il proprietario per chiedergli se la vendeva ;) |
Una 100 ce l'ha NIK, di Bassano.
|
Quote:
E' che qualche anno fa la cercavo usata e l'ho trovata in ottime condizioni di meccanica, pero'... verde! Ma devo dire che ci ho fatto l'occhio. |
Quote:
La prox volta fatti vedere (sperando che, se non sono io, il mio alter-ego sia gentile e affabile...) CIAU |
Grazie a tutti....
Capisco perché non ne ho mai viste, sembra effettivamente molto molto rara. Beh... vuol dire che mi distinguerete.... Ci vediamo in giro! |
Al "raduno" QDE del 2004 San Va-lentino, sulle colline trevigiane, c'era uno (quindi iscritto a QDE) che l'aveva identica !!!
|
secondo me verde con la scritta grande BOXER è semplicemente favolosa..
|
Quote:
Era quella di Nik da Bassano. Ed io avevo la Mystic (appena venduta...sigh sigh...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |