Ciao a tutti finalmente tra Voi....
Dopo anni di visite in sordina, mi sono deciso a fare il grande passo di iscrivermi al più grande ed interessante forum di moto che ci sia nel Web.
Sono Luigi ho 57 anni e dopo tanta ricerca mi sono fatto il regalo della pensione, ho appena acquistato una BMW R850R del 2004, è il mio primo boxer, avevo già avuto nel 1985 una BMW K100 moto favolosa, ma non mi dava il senso della moto vera.... giudizio che veniva da un ex Ducatista abituato alle vibrazioni e al rumore dello Scrambler 350 prima e dal 750GT dopo.
Sono motociclista da sempre.... nel mio sangue risultano tracce di olio e di benzina, l'ultima moto, che devo ancora vendere, è una Honda Transalp 600 del 93 (scusate se approfitto, se ci fosse qualcuno interessato solo 1.300 eurini!!!!)
Sono appassionato di meccanica e mi diletto nel fai da te, devo fare i complimenti al forum che spiega e risolve tutti i problemi che possono capitare alle nostre moto.
Spero di venire in contatto con i Mukkisti dei dintorni di Parma e di condividere con loro le nostre esperienze.
Saluti a tutti
ciao
:smilebox:
|