![]() |
Problemino estetico
Salve a tutti,
mi è cascata la mia mukka da ferma e mi si è graffiato il serbatoio (con tanto di piccolo sbuccio). Ora vi chiedo alcuni consigli sul cosa protrei fare: 1-Porto la mukka dal carrozziere e rifaccio tutto il serbatoio (spesa prevista 100/150 euro + gli adesivi che non so quantificare), ormai che ci sono potrei pensare anche di cambiare colore (adesso è griagio antracite) alla moto considerato che oltre al serbatoio avrei solo il becco e il sottosella posteriore) 2-Compro un copriserbatoio (costo di circa 140euro). Grazie per i consigli:rolleyes: |
ma che moto è?
|
Perché non coprire il tutto con un pò di cabonio?
|
Wrapping?
Potrebbe essere la soluzione ideale... |
Cambia la moto !........
|
Io metterei opzione 3: metti sù un adesivo ed hai fatto!
|
fai un pianto ed un lamento e fai il nuovo colore ti sembrerà di averne acquistata una nuova e la scimmia si calma:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
quoto nestor63.
mettici una pietra sopra cambia moto e compra il serbatoio da 140 euro. :confused: |
un ritocchino con il pennellino!
|
i soldi della riparazione li perderai in ogni caso, decidi se meglio ora o quando venderai la moto
|
Ormai è compromessa...
Portala dal mecc BMW a fargli dare la "punturina" così nn soffre + ;-) |
specifica il modello , grazie.
|
come ha fatto a graffiarsi il serbatoio,che moto è?
|
FATTELA WRAPPARE DAL NEGUS61 te la fa' come tu vuoi :!::D
|
Ma insomma....chge moto è?????
Se è un'ADV 1200 cambi la plastica e finisce il film, al limite la fai fare di un'altro colore e sopprimi la scimmia come ti suggeriva TEXGATTO.. |
barboni: la moto graffiata si cambia!
|
è un 1150 gs. grazie x i consigli ma credo che la vernicerò con il colore originale (grigio antracite)
saluti |
finalmente l'hai capito
___________________ la regina del bosco |
Maaah, a questo punto ti conviene farla bianca e azzurra come l'Adv 1150
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |