![]() |
problema gs adv con pioggia
aiuto!!!
come eliminare il problema quando piove, dei schizzi d'acqua che vengono su dalla ruota anteriore? o se preferite da sotto il quadro comandi?:mad::mad: ogni volta mi sembra che qualcuno tiri delle secchiate d'acqua in viso! poi magari devi tenere aperto il casco perche l'antifog non fa un cavolo, cosi mi lavo anche la faccia , l'ultima volta non riuscivo a tenete gli occhi aperti, stavo con la mano sinistra , a pararmi dall'acqua!:( davvero ,qualcuno sa darmi una soluzione ?? grazie |
Purtroppo non è una RT o una LT, c'è poco da fare. Quando piove, ti devi bagnare.
|
A me sinceramente sembra strano!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche la scorsa domenica ero via con il diluvio universale e non ho avuto MAI questo problema!!!!!!!! Bho, non so che dirti!!!!! Un saluto, Luigi. |
Anche io ieri mattina mi sono bagnato tutto venendo in ufficio.
Intollerabile, su una moto da 20K euro! :mad: |
Il parafanghetto in plastica sotto lo snodo del telelever te lo sei perso per strada?
|
Giusta domanda er-minio!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
A dire il vero, avevo sentito dire da piu' di uno che uno dei problemi riscontrati con la GS1200, sta proprio nel fatto che quando piove, ti arriva acqua da tutte le parti. Mi hanno detto anche che tutta la parte delle gambe, passeggero incluso, si inguacchia del tutto.
Certo, se becchi pure l'acqua davanti, e in mezzo ai denti, è il colmo per davvero. |
Quote:
questa è nuova.... come sostiene Er,c'è tutto....? |
Quote:
Che te la spara da sotto la piastra di sterzo, probabilmente c'é qualcosa montato male o mancante. |
Emì.. l'acqua SULLE gambe, ci sta. Ma da SOTTO non ci sta. E al culo, nemmeno.
Nei denti poi, o ti manca tutto l'avantreno, oppure non zo. C'avrà un bidet con lo zampillo al centro, boh? |
che strazio ma è un bidone...
insomma sto azz di adv
prima ha problemi con le valigie:mad::mad::mad::mad: poi non curva con le gomme sgonfie :(:(:(:(:(:(, poi ha problemi che non gira con il pieno :mad::mad::mad::mad::mad: ed ora anche con la pioggia.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :(:(:(:(:(:(:(:( :confused::confused::confused::confused: che moto di me.da.... |
Quote:
:rolleyes: mai visto!!! sarebbe? :confused: |
come mai visto? parla del parafango anteriore :lol::lol::lol:
|
Quote:
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/parafanghetto.jpg |
Quote:
Pensavo ad un parafanghetto piccolo piccolo piazzato proprio sotto lo snodo del telelever, non al parafango vero e proprio!!! :!: |
Quote:
Vabbé, é "ino". Il fatto é che la R1100S (mia) lo ha diviso in due parti: anteriore (carboniaccio) e posteriore (plasticaccia) e pure la R1150R che avevo prima. M'é rimasto di chiamarlo "parafanghino". |
tommy tu non fai testo sarai almeno 1,90 mt
|
Lucar se vuoi una moto di M....vai sulla Stelvio o S.Tenerè 1200...almeno potrai dirlo a voce alta!..un lampeggio!
|
.... Hahahahahahahahaha ! Spero sia uno scherzo ;) diversamente .... È uguale ;) hahahahahahahahaha !
|
va che mi stavo perdendo ...... :lol:
ora so finalmente quell'acqua che ogni tanto mi arriva in faccia cos'è .................................................. . la pioggia :-o |
Quote:
|
Quote:
|
... Nonostante una giornata di cacca riuscite sempre a strapparmi un sorriso ... ;)
|
presa molta acqua oggi Muschio ???? ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |