![]() |
parabrezza R850R
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un parabrezza per la mia R850R. mi interesserebbe un modello sufficientemente grande da offrire molta protezione aereodinamica in autostrada e riparo dalla pioggia. posso accontentarmi di qualcosa di non originale o vale davvero la pena sborsare tanti euri x comprare quello bmw? grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi ciao, m |
fai una ricerca nella sez tunning e troverai argomenti gia' trattati a iosa,io comunque ho il medio bmw che ho da 5 mesi l'ho tolto x disperato,xche' dalle turbolenze ti ammazza
|
Quote:
|
e' vero che esteticamente e' il piu' figo ma...............
|
...ho il parabrezza grande della Givi....mi trovo molto bene!
anche se non ho mai provato ad andarci senza...avendo preso la mia mukka già con questo! |
qualcuno si trova bene con il medio BMW , io no... ti conviene provare perche' e' una questione molto soggettiva e dipende da molti fattori, in teoria vanno bene anche gli altir Isotta, Givi (ma anche di quesi ho sneitot tutto il bene ed il male)
|
IO uso il medio isotta sono alto 183 e non crea particolari turbolenze fino ai 245kmh
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo che c'è un lungo thread di pochi mesi fa sul copolino della r850r., ti è sicuramente utile.
Io ero (e sono) tra quelli che si trova benissimo col cupolino alto bmw. |
Marco, non spendere troppi soldi per modifiche xchè tra poco vorrai la R1150R... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |