![]() |
Ciao a tutti
Sono appena entrato,
credo di trovare nel vostro sito tante belle idee da poter realizzare e scusate se è poco. Mi chiamo Romano e scrivo da Mantova, quella bella cittadina in mezzo alla nebbia d'inverno e nell'afa durante l'estate. Ciò nonostante mi ci trovo bene visto che comunque mi offre la possibilità di una buona posizione per gli spostamenti. A pochi km dal lago di Garda e dolomiti e con l'autostrada che ci del Brennero che ci porta direttamente verso gli appennini. Sono a spasso con una bella di 12 anni. Un gs1100 del '98. Per ora il prossimo traguardo è il Marocco nel mese di maggio,senza imbarco tranne che lo stretto di Gibilterra. La mia pupa, per fortuna ,condivide la passione per i viaggi avventurosi e quindi la cosa va da sè. Se mancano delle informazioni...........:rolleyes: ola |
Ciao Romano!!! Benvenuto con Noi!!!
|
BMWenuto nel Branco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao bentrovato
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
|
Benvenuto e complimenti per la pupa.
Sei un uomo fortunato. Paolo |
ciao un saluto dal pv buonviaggio e report al ritorno
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
benearrivato tra di noi
|
Ben arrivato nel Forum.......... Mantova è ad uno schippo da me e quindi chissà ke qualche volta nn ci si possa incontrare per qualche giretto. Ciao
|
Ciao Romano e ben arrivato.
Ogni tanto capito a Borgo Ferraro dove abita mio fratello. Complimenti per la moto ed un bacetto sulla punta del naso alla bella da parte del nonno. Ale |
BMWenuto nella stalla da un livornese............
|
Grazie per la calda accoglienza.
Spero di trovarvi presto. |
benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |