![]() |
Nuova (??!!) BMW o......
Ieri mentre giravo per le strade della selva nera dalle parti di Friburgo ho incrociato due BMWisti vestiti di tutto punto e che guidavano:
R1200RT nuova e..... l'altra che si avvicinava con 3 fari accesi (presumo ne avesse 2 sui paracindri) aveva uno strano cupolino (è l'unica cosa che ho notato) che sembrava proprio quello che qualcuno ho postato qualche settimana fa (se non sbaglio ha due fari sovrapposti). Le ho viste di sfuggita e non ho potuto notare i particolari...... Non ricordo che modello fosse..... e soprattutto secondo voi mi sono imbattuto in un "prototipo" o semplicemente era il tuning di qualche maniaco.... tedescone Ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
certo ci sono! Perchè non ci ho pensato prima..... ..... la vernice INVISIBILE! Ecco perchè ho visto solo il cupolino! |
Ma era BMW o altro?
|
Quote:
(vorrei fare 4 giorni a luglio) Tipo: - posti da vedere assolutamente (senza andare più a nord di Triberg, il tempo è quello che è...) - dove dormire (qualche buon B&B o Privat Pension) - varie ed eventuali Grazie mille, qualsiasi info sarà preziosa (sono a digiuno!) Eventualmente ricambio con info su dove dormire a Schwangau e Tubingen...... ;) Lampz :cool: |
Scherzi a parte..... era una BMW ne sono certo e pure Boxer!
Sono certo di aver visto la foto di quel cupolino in un post di qualche settimana fa (non mi ricordo quale fosse il topic). Non ricordo chi avesse postato...... Per Zorba: ti mando un messaggio privato.... Ciao |
Quote:
calcola che stai attentando alle coronarie di Bu... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |