![]() |
Portapacchi GS 1200 ADV
VENDUTO Si può chiudere, grazie.
Vendo portapacchi originale per GS1200 ADV. Il portapacchi è NUOVO DI CONCESSIONARIA, ancora nella sua scatola BMW, non è stato assolutamente MAI montato e con la ferramenta ancora sigillata nel sacchetto (ho dovuto aprire la scatola per fotografarlo!). Chiedo 160 euro + eventuale spedizione (ricordo che a listino BMW costa 240 euro + la ferramenta) http://img69.imageshack.us/img69/2306/img1731u.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img341.imageshack.us/img341/1975/img1733s.jpg Uploaded with ImageShack.us In vendita anche su altri canali... |
Si può montare sulla STD 2010?
|
Certo che si ma devi tirar via il ponte posteriore in plasticaccia della gs standard
|
Mi opziono!
Ciao Franzisco |
Quote:
|
Se Madsailor passa...io c'é!
|
Ok.
Allora, nell'ordine: -Madsailor -Franzisco |
Considerando che madsailor che ho visto online qui su "Accessori e Ricambi" stamattina alle 11,55 e poi ancora oggi pomeriggio alle 15,18 non ha né risposto né tantomeno confermato mi sembra evidente che manchi di interesse per l'oggetto (oltre che di buona educazione...).
Quindi a questo punto il primo della lista è Franzisco |
Hai MP,
Ciao Franzisco |
Ok, ti ho risposto in mp.
|
Hei ragazzi calma, c'ero ma non c'ero, il mio mac è sempre on line, ma ciò non significa che fisicamente ero a guardare il forum, mi spiace per questo malinteso, nel caso chi mi succedeva ha già confermato lascio la precedenza a lui, giusto per dare dimostrazione di BUONA educazione. Altrimenti attendo istruzioni in MP
|
madsailor, assolutamente senza polemica, mi dispiace per il malinteso, anche se continuo a non capire come possa fare il mac (che uso anch'io) ad essere on line in una sezione del forum ad una certa ora, a non esserci più dopo e a ritornarci ore dopo...Boh!
Ad ogni modo: converrai con me che "Si può montare sulla STD 2010?" non si capisce neppure se possa o meno significare "lo opziono" oppure "mi interessa" e dopo una giornata di attesa senza riscontri ho concluso con il primo che mi ha dato conferma. |
Hai fatto benissimo, sarà per la prossima, mi spiace ancora per il malinteso. Se dovesse ripensarci, lo prendo assolutamente.
Ciao a presto |
:thumbup: Tengo presente. Ciao.
|
Carissimi Fabio e Madsailor,
se è sorto un equivoco tra voi, per proteggere e salvaguardare il regolamento del mercatino di QDE, mi tiro inderogabilmente in disparte, visto che al post n°13 Madsailor ci tiene ad acquistare il portapacchi. Non c'è e non ci sarà da parte mia nessun qualsivoglia motivo di attrito o acredine, per un portapacchi poi:confused:. Adesso esco a farmi un giretto in moto visto che è uscito il sole:) Ciao a tutti Franzisco |
.... ringrazio Franzisco, e vi riporto testualmente la sua e mail pervenutami :Ciao Madsailor,
mi dispiace essere coinvolto nell'incomprensione tra te e Fabio, per cui rinuncio all'acquisto del portapacchi perchè non voglio assolutamente venir meno alle regole del mercatino, inderogabilmente. Vorrei solo che pubblicassi questa mia decisione nel thread e prendessi contatti con Fabio. Cordialmente Franzisco Pertanto, chiedo a Fabio se ancora disponibile a vendermi l'oggetto in vendita e a contattarmi in MP, per i dettagli. Grazie |
@madsailor: hai mp.
|
VENDUTO Si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |