![]() |
per r 1150 gs adventure
Ancora disponibile :
- scarico remus titanio anno 2009 km 7000 EURO 250 + SS era montato su gs 1150 adv 2004 URL=http://img854.imageshack.us/i/11032011656.jpg/]http://img854.imageshack.us/img854/6093/11032011656.jpg[/URL] |
ciao diabolik, un paio di domande
le borse sono complete di telai? la protezione fari è la griglia o la lente? grazie |
si le borse sono complete di telai pedane tutto il necessario per montarle; la protezione è la griglia originale bmw .
|
Se vendi solo l'ohlins anteriore potrei essere interessato...
|
Mi dici quanto chiedi per il top case Alu ? E' quello originale BMW ? C'è anche la sua piastra ?
Sarei interessato anche alla griglia di protezione faro....rispettando la coda. Potresti mandarmi foto del top case/piastra e della griglia ? Grazie e ciao |
ciao ballerino ti ho risposto in mp ;
per tutti borse vendute borse insieme alla moto . |
ciao bluejay per le borse come scrivevo sopra le borse sono state vendute insieme alla moto; per la griglia attendo risposta dal il mazza entro oggi altrimenti è tua :)
|
ciao Diabolik,
lascio la grigilia ;) |
ok bluejay se vuoi è tua :)
questa è la griglia : http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fas...entoMoto09.pdf |
Visto solo ora, se bluejay lascia la prendo io con consegna a mano visto la vicinanza, ma se ho capito bene è questa?
http://www.realoem.com/bmw/showparts...65&hg=63&fg=05 Se non è questa passo anche io, ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
confermo griglia .
ok attendo news da bluejay :) |
Quote:
|
ciao scusami ma forse la capienza dei messaggi era esaurita e io ero convinto di avertelo mandato . comunque ti scrivevo se sei interessato ad entrambi visto che non li vendo separatamente e poi se la tua non è adv forse la alzi troppo e non va bene il cavalletto centrale.
ciao |
Il posteriore l'ho già....giallo :eek:....cerco un anteriore, anche ADV che avrei fatto ritarare ed abbassare :-o......se naturalmente c'è il prezzo di acquisto ;)
cmq tanks.... |
Venduta griglia a bluejay :)
|
ciao ballerino ha mp :)
|
Risposto....grazie...;)
|
venduta borsa da serbatoio :)
|
rimasti sospensioni ohlins, scarichi remus, tappi olio e coprimanopole tucano :)
|
rivisti prezzi tappi olio : 10 euro l'uno :)
|
diabolik i tappi sono quelli in plastica o a brugola/torx?
|
i tappi sono in ghisa come la moto :) sono quelli con i 4 fori forse anche i migliori :) se vuoi ti mando le foto :)
|
Se riesci a postare un paio di foto volentieri, potrei essere interessato!
|
ciao non riesco a postarle se mi mandi mail questa sera te le invio
ciao |
vorrei sapere se lo scarico e la y sono compatibili con r1150r 2001
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©