![]() |
rimessa aposto
finalmente mi hanno riconsegnato la piccola, me la sono cavata con 550 euri, considerando che ci sono circa 150 euro di ricambi, tra gruppo freccia, adesivo laterale rt (da solo 35 euro!), paracilindro nuovo (da solo circa 80 euro!), copri candela, non mi lamento, fortuna che e' riuscito a saldarmi la plastica del cruscotto che si era spaccata, altrimenti era un salasso cambiarlo......
|
Ben tornato in pista ..................:D:D:D
|
Sihhhgggggg....io invece ancora no spero presto anche io.....sono contento per te e bentornato in pistaaaaaaaa
|
Ciao Zerbio....bene bene,ti dirò che a mio avviso,il prezzo pagato non è esoso..
|
E vai,,,proprio in tempo...arriva la primavera..... (speriamo)
|
sono contento per te, zerbio61; anch'io come zangi credo che te la sei cavata bene a livello di €uri...
ma spiegami meglio la storia del cruscotto...:confused: |
Bentornato Zerbio, sono contento di saperti di nuovo in strada!
Considerato lavoro e ricambi il prezzo che hai pagato e' assolutamente adeguato! |
Sono felice di sapere che la tua mukkina è uscita dal "veterinario" e non hai dovuto spendere accessivamente. :lol:
|
Evvaiiii Zerbio!!!!! :D
|
Bene, pronto per nuove avventure, sperando che finalmente esca il sole!!!!
|
grazie ragazzi, per robert, cadendo l'urto che ha preso cadendo sul fianco, ha storto il telaio che che tene il gruppo del cruscotto, il quale essendo in plastica si era rotto sotto la frigli dell'altoparlante dove e' avvitato
|
Quote:
(io l'ho forato per il portanavi della touratech) :confused::mad::mad::mad: |
ciao sono contento che tutto si sia risolto con poco meglio cosi'!!! per il cruscotto ne hanno uno a Milano a Motoapezzi , mi era stato segnalato anche a me e lo vendono a 50 euro parlo della parte bassa quella delle casse per capirci!!!
|
è andata veramente grassa. di solito quando metti mano alla carrozzeria sono almeno quattro cifre
|
Bravo, Zeze' ! Tutto sommato te la sei cavata senza dissanguarti...
|
ahiòòò a Fara....Zerbio abita in italy...mica nella (re)pubblica di viano!!!!quà ci son gli euri!!mica i sesterzi!!:lol::lol:
|
se sterzi rischi di tornare dal carrozzaio :)
|
ragazz, non so cosa costa il cruscotto, non ci ho nemmeno pensato ! visto che la riparazione e' quasi invisibile, non mi sono interessato, il telaio lo hanno raddrizzato, quindi tutto a posto, le vibrazioni sono nella norma, poi quel famoso giorno mi sono sparato altri 400 k e zangi puo' confermare che non ho avuto problemi
|
Quote:
|
ciao Zerbio61 fai un bel respiro e via siamo contenti che tutto si sia sistemato
(poca spesa tanta resa) buona strada |
Bravo, Zerbio.......come ti capisco........ma vedrai che una volta digerito il boccone amaro dell'assegno, si riparte di slancio.......BUONA STRADA!!!!!!!:D
|
grazie a tutti
|
:D:D:D Bentornato in pista!! :D:D:D
|
Beh dai poteva andarti peggio :)
Dai che la bella stagione è alle porte .... |
Beato te !!!
A me il telaietto (danni e caduta pressocchè simili) non sono riusciti a raddrizzalo completamente ed è rimasta una piccola discrepaza nell'accoppiamento della carena (sotto lo specchietto) In ogni caso, bentornato sulla strada...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |