![]() |
Vorrei pubblicamente ringraziare..
..la AXO Sport di Treviso e la Uninbike di Milano che si sono adoperate per riportare "a nuovo" la giacca che avevo rovinato nello scivolone del Mukken. Ringrazio anche la gentilissima signora della AXO che mi ha telefonato per avvertismi di aver rinvenuto in una tasca l'orologio che nei momenti concitati del post incidente credevo di aver perso.
GRAZIE ! :D :D :D :D :D |
bene.... ;)
|
ciao ...ma il tuo dire che si sono adoperati per portare a nuovo la tua giacca ..vuol dire GRATUITAMENTE ???.....
perchè anch'io ho fatto riportare a nuovo il mio e di Cristina completo della Spidi nuovo intonso rovinato al Mukken .....ma....... :mad: |
la prossima volta vieni con il GS però!!!! :lol:
|
ottimo...
Però con il nastro telato... "dicevi la tua"! :lol: :lol: :lol: |
Guido mi hanno chiesto ben 40€ che fatti i conti sono + o - la spedizione...
|
bhè non so i danni che avevi tu ...anzi scusa i danni della tua giacca .....ma :confused:
la mia ergo 05 aveva al manica destra tutta lacerata, tasca posteriore strappata, avanbraccio sinistro lacerato pantaloni miei ginocchia di fuori, lato chiappa destra lacerata la tour 05 di Cristina +/- le stesse cose forse un pochino meno i pantaloni suoi idem con patate questo abbigliamento ha fatto l' egregio compito che doveva fare :D ma a me rimetterlo a nuovo mi è costato € 400,00 :!: |
Io avevo una manica devastata ed un piccolo strappo sul fianco sx ma sulla mia le maniche sono staccabili. Tieni conto che la mia AXO a 3 strati (cordura, membrana rimovibile ed imbottitura) costa la metà della tua Spidi
|
Bene! :) ...
|
;) :)
|
infatti anche con il nastro aveva un suo perchè.................. :lol: :lol: :lol:
|
bene! :cool: :cool: ma anch'io preferivo il nastro :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |