![]() |
Vendo R60/7
Vendo la mia R60/7.
La moto andrebbe riverniciata per tornare all'originalità ma si presenta a mio avviso gradevole anche così.I filetti che porta al momento sono semplici adesivi posti sopra il trasparente che si possono rimuovere per far fare i filetti bianchi.Per il resto la moto è molto sana e non ha lati oscuri.Il motore gira molto bene ed ha un'ottima compressione.Si può tranquillamente utilizzare nel quotidiano.Ultimo tagliando eseguito in officina BMW con sostituzione dei cuscinette e paraoli cambio perchè leggermente rumorosi.Viene consegnata tagliandata e revisionata. Insieme alla moto dò una pompa freni di scorta,un fianchetto per sostituire quello sx che è stato modificato,un kit krauser per montare valigie e volendo anche bauletto,coppia di adesivi 600cc per i fianchetti e se li ritrovo anche coppia di adesivi R60/7.Le gomme sono seminuove. Allego il link di moto.it dove è in vendita per vedere le foto della moto. http://www.moto.it/moto-epoca/bmw/in...ml?msg=2993586 |
( Premessa: Sono totalmente ignorante in materia di obso, pertanto da profano, non comprendo le differenze.)
Parere personale, e ti chiedo di prenderlo davvero come un complimento, MA PER ME E' BELLISSIMA!!! Ma bella bella bella!!! Complimenti!! Perdonami se mi sono inserito nella tua vendita, anche se, aimè, non interessato all'acquisto, ma ci tenevo a farti i complimenti per quanto è bella. |
Ciao Roberto,
non sapendo, l'avevo già notata sul sito e l'ho trovata veramente un bel pezzo:!:, nonostante i pochi difetti che, molto correttamente, hai già dichiarato tu. In bocca a lupo |
Grazie a Gianfranco e Cristiano per i complimenti:!:
|
si si si, anche il prezzo lo trovo proprio ok
PS però io basta moto .... |
Spostato qui dal mercatino obso.
|
Bella bella...da lasciare anche cosi'...io ci metterei soltanto gli adesivi sulle fiancatine !
Ti valga come up :) |
Grazie Davide:)
|
Belllissima !!! complimenti e buona vendita !!!
|
Grazie anche a te ennebigi in effetti è molto bella e ti garantisco che dal vivo è decisamente meglio.La cosa più importante poi è che và davvero bene.Molto affidabile e con un motore elastico e divertente.Purtroppo devo venderla per necessità e spero trovi qualcuno che sappia apprezzarla come merita.
|
Non piace a nessuno la mia moto?
|
Piccolo up per la moto:)
|
potrebbe interessare una permuta con K100 RS Motorsport?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=309652 |
Ti ringrazio per la tua gentile offerta ma vendo perchè necessito di realizzo quindi non sono interessato a permute.
|
Piccolo up con una offerta aggiuntiva a tutti gli iscritti del sito.Coppia di Valige Krauser degli anni 70 in omaggio con la moto.
|
Dici che va riverniciata....ma era questo il colore originale?
|
Ciao gimbo.Non ti sò dire esattamente,credo di si ma non posso dartelo per certo.Forse il blu è leggermente più chiaro di quello originale ma non sono un'esperto.Sembra un colore bmw comunque.Nel dubbio preferisco dire che vada riverniciata per correttezza ed onestà.Nella peggiore delle ipotesi però và solo spruzzata perchè è praticamente perfetta quindi spesa davvero minima sempre che valga la pena farlo perchè è molto bella anche così e viene apprezzata da chiunque l'abbia vista dal vivo.IMHO.
|
Approfitto della Pasqua che arriva per fare gli auguri a tutti e con la scusa mi faccio un piccolo up.:lol:Forza ragazzi che il prezzo è trattabile e la moto è davvero perfetta.:)
|
Piccolo up con grande sconto abbatti crisi.:)
Scendo il prezzo a 4000 e compresa con la moto coppia di valige krauser complete di chiavi. |
Allego il nuovo link dell'annuncio su moto.it.Il vecchio non è più funzionante.
http://www.moto.it/moto-epoca/bmw/in...ml?msg=3168509 |
Riportiamola in alto con un up che qui giù si sente sola:lol:
|
Piccolo up per l'estate che arriva anche se pole pole:).
|
Essendo arrivata l'estate ;-) mercoledì si farà un bel viaggetto ;-) :-D
|
Arrivata a Torino ;-)
|
Moto venduta ed andata ad un magico Torinese:)
Si può chiudere,ringrazio il forum, i moderatori e quanti hanno reso interessante questo viaggio.:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |