![]() |
Top case Alu originale GS 1150 ADV : mi date le misure?
C'è qualche buon anima, possessore del suddetto top case, che ha voglia di darmi le misure interne ?
:!: |
se nessuna buon'anima entro domani sera posta le misure te le prendo io, però nn riesco prima di 24 ore!
|
ti serve per sapere se ci sta un casco grande? Se si, sappi che il tour-x (che è bello largo) ci sta
|
un casco modulare sta sia nel bauletto che nella valigia dx!!!
|
cm 33 x 28
|
Quote:
Sai per caso anche l'altezza ? ;) ....e no, non mi serve per sapere se ci sta il casco o no....:lol: |
...Blu...passa da me e te le prendi.........
|
33x28...h 68
|
Quote:
Ma cos'è ? La torre di Babele ??? :lol: |
Ma, sicuro che sono le misure del top case per l'ADV1150?
Se non hai fretta, e puoi attendere sino a sabato mattina, te le prendo dal mio, e ti invio anche due foto. Non posso farlo prima, poichè sono a 460 km dal box! ;) |
43 cm x 29 cm, h 28 cm
queste le dimensioni del case in alluminio. nell'ingombro totale aggiungi 3 cm per cerniere e serratura. spazio interno basta togliere 1 cm circa per dimensione Ciao A proposito interessa?? |
Grazie a Tutti.
Mi sta venendo la :arrow: per montare questo Top Case sul mio 1150 STD. A proposito....è un'operazione fattibile e, oltre alla piastra originale, serve qualche adattamento ? Certo che costa un botto :mad: ;) X Alecri : se hai proposte (decenti :lol:) da fare, proponi, proponi... |
Quote:
Ci ho viaggiato 3 anni senza nessun problema, usandolo ogni giorno anche sulle basole di pietralavica e funziona perfettamente. Se vuoi ti realizzo una contropiastra di rinforzo in alluminio da mettere sotto, così puoi andare sulla luna... Prezzo? dimmi tu, qua vendono il tutto per 300 €, io qualcosa ti tolgo....let me know...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |