![]() |
And the winner is............................
|
Allora..... da quello che sono riuscito a capire: 1° posiz. S1000RR, 2° posiz. CBR 1000RR, 3° posiz. ZX10, 4° posiz. R1, 5° posiz. GSX 1000, quello che trovo straordinario è (sempre per la rivista che ha realizzato le prove) che la Honda CBR 1000 (ormai il progetto è datato tre anni) stia davanti a moto costruite o riaggiornate recentemente.
|
La Honda è anche ancora bella!
|
Quote:
vero, bella e con classe. |
Quote:
Ora dobbiamo solo riuscire a farlo capire anche a Pacpeter... :lol: |
tra l'altro, grande honda !
davanti alla kawasaki |
Tanto diranno che i tedeschi pagano le riviste.
|
i tedeschi hanno pagato la rivista.
|
Quote:
|
Vi dico chi ha vinto venerdì a Monza?
No! non ve lo dico.... |
adesso quando faranno una comparativa di 25mila km ne riparliamo.
|
spiegatemi cos'é successo alla GSX che non ho capito il commento ...ma non era una moto superlativa fino a un paio di anni fa? :rolleyes:
comunque la S1000 è veramente uno spettacolo e il motore un portento ...quando si impegnano a Monaco non ce n'é per nessuno :D ...questa è la BMW che mi piace :love5: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me il vero problema per la S1000RR nascerà con la nuova CBR1000RR (anche se Honda non mira mai a potenze stratosferiche), forse neanche Kawasaki l'ha ancora raggiunta, inoltre il motore della Jap è più vuoto sotto e con marce lunghissime.
|
Quote:
|
Sono curioso anch'io di vedere il nuovo V4 Honda, i rumors sono positivi, così come per il nuovo cuore delle Extreme Ducati. Non vedo l'ora di capire cosa uscirà, perchè se i crucchi hanno dato la scossa, non potrà che uscirne una sana e goduriosa per noi competizione fra marchi ;)
|
Sperando che non si esageri come per le 600.
Segmento in crisi e destinato a tornare indietro, a moto più umane. Lamps, Stefano. |
Io spero che facciano moto non vuote sotto, se mirano alla potenza massima avremo moto sempre più da pista che iniziano a tirare veramente dai 7000/8000 giri.
A meno che non aumentano la cilindrata ma se non erro non possono per via della superbike. |
Quote:
|
Se leggete il primo commento sotto il video di youtube "comparativa 1000 2011 motociclismo anteprima" c'è già uno che dice che hanno scelto Monza perché è un'autostrada con 3 esse per favorire BMW :lol:
Non ci vogliono proprio stare ! Rotfl |
Quote:
già il mio gixxer k7 a mio avviso di cavalli ne ha troppi. in uscita c'è sempre l'high-side dietro l'angolo. ovvio che sentire la spinta di un millone è sempre entusiasmante .... spero invece che l'elettronica, con i vari anti qui anti lì diventi presto disponibile su tutte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |