![]() |
cambio nikname
Buon giorno a tutti.
Chiedo di cambiare il mio nik da dellaurora in visco mau Purtroppo vengo spesso scambiato per una gentile motociclista e non voglio creare illusioni a nessuno e soprattutto imbarazzo a me stesso. Grazie. |
Non credere cambiando genere del nick di essere più al sicuro ...
Anche l'imbarazzo per te stesso probabilmente sarebbe destinato ad aumentare |
potrei capire se fosse Dalla Aurora !
|
Visto l'orientamento sessuale dei qdelisti io mi terrei il nick da donna!
|
Anche io ho lo stesso problema: come ghiaia vengo scambiato per donna spesso. :mad:
|
Beh ma quando ti vedono!
|
Quando mi vedono mi scambiano per Plo......
|
Quando sei seduta!
|
Quote:
Ciao Manag, ci siamo conosciuti alla scorsa Gutturnio. Posso intercedere per dellaurora? Ti assicuro che è vero quel che dice, è successo anche all'ultima birretta dell'elikainsubrica:lol: Fai il bravo: cambiagli il nick :!: |
si, si, mi ricordavo di te, ma guarda che certi poteri sono riservati al WM.
Io nulla posso su nick e sottonick |
Vabbè ma una buona parola.....;)
|
Grazie doc raf tu si sei un amico.
|
GHIAIA ti definisci presidentessa del fiat duna fanclub ,anche a me verrebbe il dubbio.
|
Ma il sottonick non me lo son messo io! :crybaby:
|
Capito chiedo scusa:mad:
|
La Ghiaia e' di sesso "paracarro"
|
Quote:
|
Pensandoti mi sovviene questa.....
http://spazioinwind.libero.it/palerm...dellaurora.htm |
Doc......mi fai venire i sensi di colpa....
Io scherzavo......dai...non mi avrete mica preso seriamente...???? |
Zio.......ma va a ca@@re ( nel senso buono neh :lol:). Hai solo fatto affiorare del tutto il problema.. adesso speriamo che il WM:!::!: lo ascolti. Ciao
|
Doc, in confidenza, non è che quello nuovo sia migliore....quasi quasi è meglio quello vecchio.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Propongo di lasciare tutto in sospeso fino alla prossima birra del gruppo. Gli troveremo noi il nick (dopo la terza birra di solito vengono delle buone idee....) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Zio, quello nuovo è la contrazione di cognome e nome, quindi direi che va bene così..;)
|
Lo sò scherzavo...!
|
BellAurora non è niente male...
|
de che ti lamenti ...a me mi scambiano sempre x Ciaina...di marrazzo ....però ha anche i suoi lati positivi...quando si fa le girate la sera voglion tutti dormire con me:eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |