![]() |
Broooooooooce!
ciao,
eccomi qui appena iscritto. ho un biglietto in più per il concerto di springsteen questa sera al filaforum di milano. parterre/platea numerata costo ovviamente "face value" (97.50+17.40 di prevendita mariposa) se interessati potete inviare una email a: marcolin(at)tin.it dati i tempi ritretti, se interessati, vi prego di inserire un vostro numero di telefono. laconsegna potrebbe avvenire questo pomeriggio milano sud o direttamente al parcheggio moto del forum... vige ovviamente la regola del "first come, first served" ciao! m "stay hard, stay hungry, stay alive" |
minkia oggi il bollito era troppo filoso quasi quasi cambio macellaio
il best sarebbe avere un branc ...azz... ---------------- vendo mont blanc serie limitata..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
eh?????????
Quote:
|
disposto a scambio alla pari con tubetto da 100cc di antirombo.
|
:( :( Anche quì i bagarini?? :( :(
Ma va a lavorà! :snakeman: |
stefano, "face value" vuol dire al prezzo di costo.
io vendo un biglietto per uno spettacolo SOLD OUT esattamente al prezzo al quale l'ho acquistato (senza includere, sbattimenti, ore perse a stare in fila...) cioè uno scambio tra fan. il bagarino, INVECE, è colui che vende ad un prezzo maggiorato. ti sfugge ancora la differenza? ciao, m Quote:
|
Minkia non mi trovo a fare i disegnini con la punta della penna al gel da 0,5
voglio almeno la 0,8\1,0 .......uff... ............comunque io ho il il maus full opscional .... |
Tutto giusto sempre che... ma lasciamo perdere...
cmq. questo non è il forum dei fan di BROOOOOOOOOOOOOCE qui si parla di moto ! :lol: ti sfugge ancora la differenza ???? :violent3: Eventualmente potevi sfruttare il forum del mercatino... ;) Quote:
|
su questo hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa.
semplicemente cercavo un mukkista x andare insieme al concerto, pensa che io mettendo il biglietto a disposizione speravo di fare piacere a qualcuno...... non capisco tanto astio da parte tua. ti saluto! ciao, m Quote:
|
Nessun astio ....non hai visto le :lol: :lol:
cmq. frequenta un pò il forum e capirai che qui è tutto un prendersi per il c... Senza rancore...... :rolleyes: ;) Quote:
|
Quote:
|
Susa scordavo :lol: :lol:
|
Capperina... io ci sono... ma ho già il biglietto, non sto più nella pelle... voglio risentirlo di nuovo, voglio sognare ancora... Baby Dream Baby Dream... bastaaaa.. ora parto fanculo al lavoro, alle moto e a tutto il resto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |