![]() |
Hayabusa VS S1000RR
Dalle curve di Lesmo alla variante Ascari con una Hayabusa nel mirino.
http://img26.imageshack.us/i/1a6.mp4/ |
quello della busa non sembrava un pilotone...
|
veramente impressionante
|
Gli hai fatto un bel buso :lol:
|
mi ripeto....NON CE' Nééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé éééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé é
|
viaggiava con una marcia in meno quello della Hayabusa!:D
|
che la nostra moto vada fortissimo è un dato di fatto, però sto video non mi sembra molto chiaro con una Hayabusa un po troppo remissiva...forse mi sbaglio...
|
Vero!!..un po troppo remissiva..ragazzi l'ha sverniciata!!Mi sembra che la suzuki abbia una decina di cavalli in meno non 100 :)
|
a me sembrano due imbranati tutti e due...
e voi 4 esaltati che state qua a tirar sentenze su quanto va forte la vostra moto, che quello cambia ad 11 mila giri... rotfl |
Quote:
|
Ma qui ogni tanto salta qualcuno fuori che fa il perbenista!!!!Raga qui si parla di moto=orgasmo....Stiamo esaltando le doti della nostra moto...che c'è di male!!!Poi qualcuno in qualche altra sede esalterà un'altra moto.Si chiama PATRIOTTISMO....SI PATRIOTTISMO S1000RR BMW!!!!
|
...ragazzi, per il secondo anno consecutivo a qualcuno brucia parecchio...normale che sia irritato...
|
Lolly.....Ahahhahaha và che video!
|
azz...che manico quello sulla BMW!!!!
|
Quote:
|
Cazzo! Un sorpasso così al cardiopalma erano anni che non lo vedevo più! :evil4:
|
Ma quello con l'Hayabusa aveva il gas chiuso!
Ma dai!! |
bah, ma vi pagano per esaltare la Esse?
|
Basta averla/usarla, e tutte le altre moto avute o che si hanno in contemporanea sembrano un passato molto remoto...c'è poco da esaltare, semplici fatti.
|
da qui a dire che in quel video è evidente la superiorità...............
sul basta averla/ usarla...... mah.......io l'ho usata.............. |
le moto che davano emozioni erano altre, fidati.
E forse non hai letto, ma la S1000 la possiedo anche io. |
quello con il suzuki era un bel fermone
|
faccio solo una piccola apparizione poi esco
il video lascia il tempo che trova quando vuoi assaggiare dalla mia busa senza limitatore dei 300 che sono 155nm di coppia e 200cv di un 1340cc me lo dici. puoi avere un po' d agilità in piu' sulle curve ma poi quando in rettilineo tu arrivi al limite io devo mettere la 5 e la 6a busa senza limitatore 330km/h non mi dilungherò oltre e nemmeno mi perderò in altre risposte, mi sono solo sentito portato in causa.;) |
Quello con l'Hayabusa è veramente un fermone !!! Si vede proprio che non tira...
basta anche guardare quanto fa piano la curva, in uscita con un'Hayabusa non c'è moto che tenga. I dati di accellerazione sono tutti a suo favore, ovviamente in ingresso e percorrenza curva qualsiasi supersport fa la differenza. |
premesso che pur essendo possessore una S 1000 RR avevo già dettto che quel video lascia il tempo che trova....vorrei altresì consigliare i possessori di Hayabusa di stare più tranquilli....però capisco che la ESSERRE ha messo un bel pò di pepe al culo agli sbragoni e quindi tutta sta agitazione alla fine si giustifica ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |