![]() |
Ricordi lontani/1: Chi c'era?
Stò rimuginando nella memoria e mi sono tornati in mente alcuni momenti motociclistici topici che sono scolpiti nella mia testa.
Volevo dividere con voi e sapere se qualche QdEista c'era e ha i medesimi ricordi. Prima puntata: - presentazione ufficiale europea nei dintorni di Firenze della allora nuova BMW r100gs, quella che introdusse il paralever per intenderci. Il tutto si svolgeva in una supercascina/trattoria/agriturismo sulle colline a sud di Firenze. C'erano le moto e ci hanno fatto fare un bel giro con la nuova mukka con tanto di stop per pranzo in altra supercascina con filmati e proiezioni e spiegazioni di tutte le novità. Mi sfugge l'anno. Qualcuno di voi c'era? |
Non troppi, mi raccomando! :lol:
|
Che ci vuoi fare, siete tutti giovanetti!!!
E si che di gente con km sulle spalle ce n'è! Evidentemente sono il più fedele BMWista nonchè GSista di QdE :D :D :D Tutti gli altri sono dei parvenù dell'ostia!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scusa ma era prima o dopo la guerra di crimea ?
RIPER |
a quell'epoca io ero un vero Japs-banzai, con tanto di GPZ900R proprio come quello di "maverick" nel film "top gun"!
(l'ho preso per quello!) :lol: |
Direi che si parla di qualchosa intorno al 1989, 1990.
Comunque dopo la scoperta del fuoco e prima della fine del millennio passato :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |