![]() |
la "mia" K1200R
K1200r, accend:
-bar, penna, occhili da sole, fighetta in mini, -cell plurimultifunzionale con navigatore, cesso e televisore incorporato, -di nuovo penna, sverniciata alla japs di turno, via monte napo-penna, sanbabila (salut rom) sgommata, penna, bornout -apero naviglio, sbarba jeans attillati, toccata di culo-fuga -ruotaia tram paura-vera, mortacc -penna, fuorigiri fig-merda, japs-motomerda svernic -ghisa alt! tua madr bagasc, dito med-fuga in penna, curva sulle timberland perdo i vuarnet poccodiii!!!!!! -garage, adren a 1000, sudaticc, gomme cremat ma sugn cuntent ed un po porc! K1200r, spegn :snorting: :weedman: :snorting: :weedman: :snorting: :weedman: |
Mi dai il numero del tuo puscher???????
|
:lol: stiamo messi malino eh :lol:
|
...azzo non ci ho capito un ...azzo :mad: :mad:
|
dimenticavo:
"against" :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: |
parli come cattivik.... uno dei miei fumetti preferiti !!!!!
Ciao Alex, ritirata ???? |
Quote:
|
gli occhiali da sole
e comunque andavano di moda negli anni 80.... |
ma non ti fai rivestire il serbatoio e la sella di tela naj-oleari?
|
Mitico!!!!!!! :!: :d
|
io sono rimasto alla fighetta in mini.... :eek:
|
.......io l'ho capito.................e si che l'hò capito............... :rolleyes:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
w la naja oleara! :D :D :D |
Quote:
|
Sig.re e Sig.ri abbiamo trasmesso: il mittico macho "against" della serie valentina-bmw dammela TU.
:cool: :lol: ahahahahah -valentina oh oh valentina oh eh! -c'hai i baffoni oh oh, e la barba oh eh! :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: |
...certo che con il casco luis vitton era nartra cosa!!!!!!!!! :confused:
http://www.epochtimes.com/gb/5/3/12/n846294.htm |
L'importante è svegliarsi........E non rimangiare pesante......
|
Accessori "against":
sella: naj oleari casco: luis vitton scarpe: timberland/prada occhiali:vuarnet ...si accettano consigli su abbigliamento/accessori VERAMENTE "against"! :lol: :lol: :lol: |
roba tipo scarpe Van, calze Burlington, piumino Moncler?
|
Quote:
sella: naj oleari casco: luis vitton scarpe: timberland/prada/van occhiali:vuarnet calze: burlington piumino:moncler ...very "against" (un po' "out" ma lo stesso "against") :lol: :glasses2: |
aspetta, aspetta ……… ora che guardo bene ……… il Moncler ha le toppe Naj Oleari :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Naj c'è già... :lol:
Chi mi sa dire accessori veramente "agaist"?!?!?! :confused: :lol: |
Scusa ma che tipo di sigarette fumi............... :lol: :lol: :lol:
Lamps Massyfor. |
ALEX COMPRATI SUPERWHEELS LA PROVANO IN PISTA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |