![]() |
Ciao!!
Mi chiamo alessandro e sono della provincia di torino,attualmente ho un'africa twin,che sto vendendo per comprare il gs 1150 adventure...faccio bene?;)
|
Più che bene! ciao Bentrovato!!!!
|
Benearrivato,la 1150 va bene ma una 1200 gs, per una questione di peso è da preferire
|
Fai benissimo!!!
Ciao, ben trovato. |
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!! benissimo non bene !!!
|
:arrow::arrow::arrow:ciao e ben arrivato............ps villar perosa!!!!!!!!!! w la juve!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
|
ciao e bentrovato
|
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
tu vendi un'AT .. e quanto ci realizzi se non è proprio questione di portafoglio la terrei
ottima la ghisa un saluto dal pv |
Benvenuto nel mondo dell'elica bianco-blu!
Per la scelta dipende dalle tue finanze , preferibile una 1200. |
l'africa la vendo a malincuore,ma sinceramente di 2 moto non ne faccio nulla...ah proposito,vedo che non posso inserire annunci nel mercatino...ah si ,poi un'altra cosa che non mi piace è essere un C1!!!:-p:-p:-p
|
Anche io da ex A.Twin ti consiglio di non venderla.è una moto tutta a sè che non è paragonabile ad altre simili!anche io purtroppo allora avevo dovuto prendere una decisione,realizzando tra l'altro ancora dei bei soldini..ciao
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto! Vuoi lasciare un mezzo glorioso per un altro altrettanto glorioso.... L' hai provato il GS? Se ti acchiappa a questo punto è solo questione di fede........
Ciao! |
Una gran moto per un mito...vedi tu.. Benarrivato!
|
benvenutooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |